Domenica In, Mara Venier più forte di tutto: “Ho qualche problemino”

Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Ma nonostante questo, oggi era regolarmente in studio a Domenica In.

Anche in questo caso gesso ma nessun riposo perché era stata presente in studio regolarmente e senza farsi sostituire

Domenica In, Mara Venier più forte di tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Uomini e Donne, confessione fiume dell’ex corteggiatrice: “Dovevo guarire”. Domenica In, quanto infortuni per Mara Venier nella storia del programma: il primo con Luca Giurato (Inews24)

La notizia riportata su altri media

Mara Venier e l’aggressione mai confessata. Come dicevamo anche ieri c’è stata una nuova puntata del programma che riesce sempre a tenere incollati al piccolo schermo moltissimi italiani, stiamo parlando di Domenica In condotta da Mara Venier. (Formatonews)

Ha raccontato infatti che è stata operata ai denti e poi ricoverata, una settimana difficile su più fronti per lei. È stata una settimana difficile: sono stata operata due volte ai denti (Yeslife)

Intervistata da Mara Venier la ragazza svela alcuni dettagli su questa autobiografia: “Nel libro ho voluto raccontare tutta la vicenda, anche quello che non era mai emerso. A causa di questa aggressione ha dovuto subire numerosi interventi chirurgici per recuperare i lineamenti del proprio viso. (Fidelity News)

La famosa presentatrice di ‘Domenica In’ torna alla conduzione dopo il ricovero in clinica a seguito di un intervento ai denti. Brava Mara“ (Yeslife)

Mara Venier è tornata, la conduttrice dopo un inizio mese davvero difficile ha ripreso il suo posto a Domenica In, lanciando anche qualche frecciatina. LEGGI ANCHE –> Mara Venier, sbuca dal suo passato la donna che potrebbe aver causato il tradimento: ecco chi è. (kronic)

Mara Venier è tornata, la conduttrice dopo un inizio mese davvero difficile ha ripreso il suo posto a Domenica In, lanciando anche qualche frecciatina. LEGGI ANCHE –> Litigio tra Mara Venier e Simona Ventura: tutta la verità dopo anni. (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr