Europa League, Bayer Leverkusen-Roma: la rimonta giallorossa a quota 15

Calciomercato.com SPORT

Serve un’impresa quasi impossibile alla Roma per raggiungere la finale dell’Europa League 2023/24. Giovedì 9 maggio alle 21:00, alla BayArena, la squadra giallorossa deve battere gli invincibili di Xabi Alonso, quel Bayer Leverkusen che la scorsa settimana si è imposto per 2-0 all’Olimpico contro i capitolini, ma De Rossi, nonostante l’impegno contro l’Atalanta, è pronto a schierare la formazione migliore. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Giovedì 9 maggio, i giallorossi scendono in campo per affrontare ancora una volta i tedeschi allenati da Xabi Alonso. Mancano solo 90 minuti per riuscire a strappare il pass per la finale di Europa League e la Roma è chiamata all'impresa contro il Leverkusen. (ilmessaggero.it)

Dopo la sfida di alta classifica contro la Juventus, la Roma si prepara a un'altra importantissima sfida. Giovedì 9 maggio, alle 21:00, i giallorossi saranno infatti ospiti alla BayArena per tentare di rimontare lo 0-2 dell'andata al Bayer Leverkusen (Voce Giallo Rossa)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

La Roma vola in Germania per l’impresa

Mercoledì 8 maggio: Questo il programma della vigilia di Bayer Leverkusen-Roma, gara valida per il ritorno delle semifinali di Europa League. (Voce Giallo Rossa)

AS ROMA NEWS – Questo pomeriggio, dopo aver svolto l’ultima seduta a Trigoria, la Roma partirà alla volta di Leverkusen, dove domani sera alla BayArena affronterà la squadra di Xabi Alonso nella semifinale di ritorno dell’Europa League. (Giallorossi.net)

Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! L’Uefa ha annunciato le designazioni per le gare di ritorno delle semifinali di Europa League. A dirigere la sfida della Bay Arena tra Bayer Leverkusen e Roma sarà Danny Makkelie, coadiuvato dagli assistenti Steegstra e de Vries, il quarto uomo Gozubuyuk, il VAR Diepernik e l’AVAR Boekel. (RomaNews)