WeWard è l’app che vi fa guadagnare camminando ed è arrivata in Italia

Tech4Dummies SCIENZA E TECNOLOGIA

Una volta effettuata la registrazione, WeWard offre immediatamente la possibilità di guadagnare camminando, con un guadagno che varia in base alla quantità di movimento fatto con l’applicazione attiva.

L’obiettivo di WeWard è consentire alla gente di trarre profitti aumentando il proprio benessere e quindi di incentivarli al movimento e a visitare i luoghi più belli offerti dal territorio.

WeWard è appena arrivata in Italia dopo grandi consensi in Belgio e in Spagna ed è un’applicazione grazie alla quale si può guadagnare camminando. (Tech4Dummies)

Ne parlano anche altri giornali

Il primo livello fa guadagnare un Ward con 1.500 passi, il secondo tre Ward con 3mila passi, il terzo 25 Ward con 20mila passi giornalieri Come funziona WeWard. 10.000 passi al giorno, tanti quanto quelli raccomandati dall’OMS per mantenersi in salute. (Centro Meteo italiano)

Ma non solo, è anche possibile ricevere premi e trasformarli in donazioni in beneficenza, ma anche buoni sconto, coupon, regali e promozioni. Inoltre grazie a questa applicazione è possibile ricevere premi o rispondere a sondaggi, in alternativa si puo’ guadagnare anche visualizzando annunci pubblicitari (Tecno Android)

Sono sempre di più le app ideate per incentivare le persone a muoversi di più, adottando stili di vita salutari basati sull’esercizio fisico. Sweatcoin è un’app che si attiva tramite Gps e permette di guadagnare buoni per l’acquisto di audiolibri, scarpe da ginnastica, prodotti hi-tech e miglia aeree. (TeleAmbiente TV)

LEGGI ANCHE > > LA CIFRA DA NON PRELEVARE MAI AL BANCOMAT. WeWard, macina chilometri e vieni remunerato. Come riporta Wired.it, l'ultima in ordine di tempo tra le app che ti pagano se le usi è WeWard. Però alcune app ti pagano se le usi. (Notizie - MSN Italia)

uadagnare Camminando! WeWard può funzionare pure da motivatore, nonché da personal trainer, incoraggiando l'utente a superarsi ogni volta un po' di più, per potenziare allenamento e prestazioni (iLMeteo.it)

In un mondo svogliato, basato sulla sedentarietà e la pigrizia, WeWard può essere la chiave per la svolta. I soldi guadagnati si potranno infine spendere nei vari negozi fisici aderenti al programma di WeWard, come anche musei e siti turistici (Tecno Android)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr