Il City torna in Champions e fa paura all’Inter: Lautaro nel mirino e concorrenza per Alaba

passioneinter.com SPORT

Mercato faraonico in arrivo, quindi, in quel di Manchester: sotto osservazione anche Fernan Torres, talentuoso classe 2000 del Valencia, e Kalidou Koulibaly, gigante difensivo del Napoli.

Inizialmente, infatti, la squadra di Guardiola sembrava costretta a dover salutare da lontano la Champions League per ben due anni, con conseguenze non irrilevanti sul fronte mercato.

Il centravanti dell’Inter è da tempo sul taccuino del Barcellona, ma al momento la trattativa sul fronte spagnolo sembra ferma. (passioneinter.com)

Su altre testate

Oppure si può cominciare a contestare il Fair play finanziario. Perché se un sistema provoca il moltiplicarsi di metodi per aggirarlo qualcosa non va. (Corriere della Sera)

Mantenuta la multa ma ridotta a 10 milioni di euro". Il ricordo dei Citizens contro l'esclusione dalle prossime coppe europee è infatti stato accolto. (Tutto Napoli)

Buone notizie per il Manchester City, direttamente dal TAS di Losanna. Questo il testo della sentenza:. "Il Manchester City non ha aggiustato i contratti di sponsorizzazione ma non ha collaborato con le autorità della UEFA. (Tutto Napoli)

Riammesso alla prossima Champions League dunque e sgravato di due terzi della multa ( ridotta da 30 a 10 milioni di euro ), il City cambia le prospettive per la prossima stagione e non solo in campo: cambiano anche diverse situazioni di mercato. (Calciomercato.com)

Ma è sul fronte entrate che Guardiola fa tremare la Serie A: il Manchester City potenziato dagli sceicchi tornerà all’assalto dei vari gioielli della massima divisione italiana. Inoltre i gioielli del City tornano ad essere inaccessibili: la Juventus, che aveva sognato i possibili arrivi di Gabriel Jesus e De Bruyne, deve ora rassegnarsi. (Virgilio Sport)

Una notizia importante per i Citizens che temevano di perdere diversi giocatori senza il fascino dell'Europa. Il TAS ha accolto il ricorso del Manchester City sulla squalifica dalle Coppe Europee e dunque la squadra inglese nella prossima stagione potrà giocare la Champions League (Tutto Juve)