Coppa Davis 2021, la superficie sarà più lenta rispetto alle ATP Finals di Torino. La spiegazione. Cambia il colore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Si tratta di un fattore determinante perché, unito al cambio di palle (dalle Dunlop impiegate alle Finals si passerà alle Wilson), renderà le condizioni di gioco differenti per la Coppa Davis.

Evidentemente questo fattore unito al cambio di palle (dalle Dunlop alle Wilson) rende le condizioni di gioco a Torino più lente

L’Italia si sta preparando per disputare la Coppa Davis 2021.

Sono stati gli stessi giocatori, sempre secondo quanto riporta il collega, a riferire che i campi di Torino saranno più lenti durante la Coppa Davis rispetto a quelli delle ATP Finals (OA Sport)

Su altre testate

Sia Sonego che Fabio potrebbero trovarsi bene“, prosegue Volandri in conferenza. A proposito di chi verrà schierato contro gli Stati Uniti: “Nella mia mente ho già tutto chiaro, ho preso le mie decisioni (OA Sport)

I quarti di finale assicurano $940.000 ai tennisti e $442.000 alla federazione. La Coppa Davis, dopo l’anno di stop dovuto al Coronavirus, è pronta a ripartire con l’edizione 2021. (Tennis Fever)

La Nazionale italiana (composta da Sinner, Sonego, Fognini, Musetti e Bolelli) debutterà venerdì 26 novembre a Torino contro gli Stati Uniti nel girone E. Venerdì 26 novembre l'Italia debutterà a Torino in Coppa Davis contro gli Stati Uniti nel girone E. (Sky Sport)

Eppure se lo ricorda ancora benissimo, Filippo Volandri, cosa significhi gareggiare in Coppa Davis. Coppa Davis, Volandri e Sinner pronti a debuttare. Filippo Volandri ha grande stima del ragazzo di San Candido (Il Veggente News)

Lavoro con questi ragazzi già da molti anni quindi li conosco veramente bene. Mi è piaciuto moltissimo il suo mettersi a disposizione della squadra nonostante il suo background in Coppa Davis (Sportface.it)

Ciascuna sfida prevede due singolari (tra il numero 1 di un team ed il numero 2 dell'altro, e viceversa) e il doppio opo le Atp Finals il grande tennis rimane a Torino con le fasi finali della Coppa Davis che prenderanno il via giovedì 25 novembre. (Corriere dello Sport.it)