Napoli, De Laurentiis in contatto con l'entourage di Sarri: il tecnico intrigato dal ritorno

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Napoli, invece, oltre a Sarri pensa anche a Juric e Italiano

Al tecnico toscano non dispiace affatto l'idea di riprovare a vincere lo scudetto proprio sulla panchina della società azzurra.

Napoli, De Laurentiis in contatto con l'entourage di Sarri: il tecnico intrigato dal ritorno. vedi letture. Aurelio De Laurentiis è in contatto con l'entourage di Maurizio Sarri, a scriverlo è il quotidiano Repubblica oggi in edicola. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il direttore della Asl di Torino dice che,. Appunto: per il momento.Che prezzo pagherebbe la regolarità del campionato all’atteggiamento spregiudicato di Agnelli, De Laurentiis e Dal Pino? (Calciomercato.com)

Panchina Fiorentina, chi sarà il tecnico il prossimo anno? Ecco allora il nome di Gennaro Gattuso, il preferito dal presidente Rocco Commisso, ma è impossibile escludere i nomi di Roberto De Zerbi e Ivan Juric (Europa Calcio)

Nelle ultime ore, tuttavia, le indiscrezioni hanno portato anche alla pista Conceiçao, protagonista di una grande stagione al Porto La Nazione ha fatto il punto del casting allenatore per la Fiorentina. (CIP)

Ha grinta, capacità di gestione, diverse esperienze e dopo il quasi scontato addio al Napoli avrà dentro una gran voglia rivincita. (Calciomercato.com)

Se invece fosse solo Europa minore, allora De Laurentiis ripartirebbe con un’altra scommessa alla Sarri, con la scelta finale che dovrebbe essere tra De Zerbi e Juric Allegri sa che tornerà ad allenare a giugno, come ha detto Galeone, perché se non sarà Juventus, allora sarà sicuramente Roma. (AreaNapoli.it)

Come raccontato da Alfredo Pedullà nel suo focus per 'La Gazzetta dello Sport', "forse sarebbe meglio chiamarlo tango, ha una data di battesimo: 24 gennaio. Pedullà ha poi aggiunto: "Napoli tra Juric e Italiano (AreaNapoli.it)