Napoli, De Laurentiis in contatto con l'entourage di Sarri: il tecnico intrigato dal ritorno

Napoli, De Laurentiis in contatto con l'entourage di Sarri: il tecnico intrigato dal ritorno
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Napoli, invece, oltre a Sarri pensa anche a Juric e Italiano

Al tecnico toscano non dispiace affatto l'idea di riprovare a vincere lo scudetto proprio sulla panchina della società azzurra.

Napoli, De Laurentiis in contatto con l'entourage di Sarri: il tecnico intrigato dal ritorno. vedi letture. Aurelio De Laurentiis è in contatto con l'entourage di Maurizio Sarri, a scriverlo è il quotidiano Repubblica oggi in edicola. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Non ha parlato degli azzurri, ma sui social ha commentato le recenti dichiarazioni di Guardiola: "Concordo completamente con quanto affermato dal mister. In primo luogo, la morte della sorella: una tragedia che avrebbe messo a dura prova qualsiasi uomo. (AreaNapoli.it)

Sarri disse no grazie, magari De Laurentiis continua a sperarci per il futuro, da quel momento il coinvolgimento di molti allenatori è stato inevitabile". De Laurentiis figlio dell'istinto prese il telefono e contattò Maurizio Sarri chiedendogli di tornare subito a Napoli: lo rivela Alfredo Pedullà. (AreaNapoli.it)

Pirlo è quasi già passato prossimo, e Gattuso senza il quasi. [. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis rompe il silenzio per una buona causa. Gattuso vero uomo (nonostante tutto)

Commenta per primo Sulle pagine odierne de Il Corriere Fiorentino questa mattina si fa il punto anche per ciò che riguarda la questione legata al futuro allenatore viola: come spiega il quotidiano, la sensazione è che oggi come oggi il favorito sia Gattuso per il quale il presidente ha sempre manifestato apprezzamento. (Calciomercato.com)

Panchina Fiorentina, chi sarà il tecnico il prossimo anno? Allenatore Fiorentina, Gattuso il preferito. Ci potrebbero anche essere scelte meno scoppiettanti, come Vincenzo Italiano dello Spezia, Alessio Dionisi dell’Empoli, Laurent Blanc o Sergio Conceicao (Europa Calcio)

Il direttore della Asl di Torino dice che,. La Juve ne ha tre (e adesso anche); il Napoli aveva tre giocatori in azzurro () all’interno di quello che si è rivelato un vero e proprio cluster considerato l’alto numero di contagiati, ai quali ogni giorno se ne aggiungono di nuovi. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr