Gioco gratis disponibile a sorpresa per gli abbonati Switch Online

Gioco gratis disponibile a sorpresa per gli abbonati Switch Online
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Si tratta di Pac-Man 99, un battle royale creato da Bandai Namco, ispirato a Tetris 99 e che arriva in sostituzione di Super Mario Bros.

I quarant’anni della storica mascotte di Namco sono stati celebrati in Giappone non solo con questo battle royale, ma anche con delle particolarissime bottiglie di sakè

40 anni dopo l’uscita del titolo originale potremo dunque rigiocare a Pac-Man in una veste completamente unica e già apprezzata su altri titoli resi disponibili su Nintendo Switch. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri media

Infatti, precedentemente, la parola “Aula” è sempre stata utilizzata come nome in codice riferito alla Nintendo Switch PRO. Stando infatti ad alcune informazioni svelate in precedenza, il nuovo modello di Nintendo Switch PRO supporterà la visualizzazione di contenuti in risoluzione 4K. (Pokémon Next)

Oggi attraverso Nintendo Life apprendiamo invece una nuova possibile feature molto richiesta dagli utenti e misteriosamente nascosta anch’essa: l’aggiornamento 12.0.0 avrebbe infatti aggiunto il supporto all’audio bluetooth. (Spaziogames.it)

Ci sono Bowser e Jr. che giocano assieme i classici per NES, c'è Luigi che perde tutti i salvataggi su Switch e Toad che usa l'app per giocare online con Mario Nonostante un prezzo inferiore, sono tante le funzionalità e i servizi che è possibile avere grazie a questo abbonamento. (Multiplayer.it)

Nintendo Switch: eccone una versione gigantesca (e funzionante!) | Video

Altra scoperta nel nuovo firmware. Nella giornata di ieri vi abbiamo segnalato che all’interno dell’ultimo aggiornamento software di Nintendo Switch sono state trovate tracce di un ipotetico nuovo dock per la console, che secondo quanto emerso potrebbe anche avere il supporto al 4K. (NintendOn)

Il download di Pac-Man 99 è gratuito con alcuni extra a pagamento per cambiare musica o sfondo Come si gioca a Pac-Man 99? (Wired Italia)

Non si può dire lo stesso tuttavia della gigantesca Nintendo Switch realizzata da uno YouTuber, tale Michael Pick, che ne ha costruita una larga 76 cm e lunga quasi 180 cm, cioè il 650% più grande dell'originale. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr