Coronavirus, il virologo Tarro:"Abbiamo la terapia" - Napoli ZON

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di poter poi far produrre al vaccinato gli anticorpi che lo debbono proteggere dall’eventuale virus.

“Mi sto battendo per la sieroterapia che è la cosa più naturale di questo mondo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: CORONAVIRUS, ARRIVA IL RECOVERY FUND. SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA

Con la sieroterapia gli anticorpi delle persone guarite vengono usati e introdotti nel paziente tramite il plasma”. (Napoli.zon)

La notizia riportata su altre testate

“Il virus può essere controllato con le normali misure igieniche e con la diffusione degli anticorpi: la dimensione del contagio verrà abbattuta dal cambio di clima indotto dalla stagione estiva, anche al Nord. (Quotidiano Napoli)

Il caldo è un antivirale, come lo è anche il mare. Il professor Giulio Filippo Tarro, famoso virologo, è intervenuto a Radio Marte: “Potremo andare al mare. (Yeslife)

Anche perché nel 1980 mentre Napoli combatteva col colera Tarro, come racconta anche il professor Roberto Burioni nel suo libro "Balle spaziali" (Rizzoli), incontrò Liborio Bonifacio, un veterinario che nel 1969,. (L'Espresso)

Il professore napoletano, Giulio Tarro, quest'oggi a Kiss Kiss Napoli, parlando del Coronavirus, ha evidenziato: "Ognuno produrrà anticorpi e il virus non circolerà come ora con soggetti ormai immuni. Burioni attacca ancora il professore napoletano Giulio Tarro attraverso alcuni post e commenti su Twitter. (AreaNapoli.it)

Roberto Burioni contro il collega Giulio Tarro: il virologo ha introdotto due post sul collega con 2 tweet «Il miglior virologo del mondo», «il miglior virologo del mondo (2)». Nel primo ritwitta il giornalista Massimiliano Coccia: «Su espressonline la mia inchiesta su Giulio Tarro, tra lauree in strane università, sieri anticancro e altre cialtronate. (Il Mattino)

Questi indici bibliometrici sono appropriati per un ricercatore all’inizio del suo percorso scientifico, non certo per un senior autoproclamatosi candidato al Nobel. La nota è firmata dalla presidente della società Angela Santoni e dice che Tarro è uno scienziato di modestissima caratura, un falso esperto ed è stato espulso dall’associazione:. (next)