Coronavirus, il virologo Tarro:"Abbiamo la terapia" - Napoli ZON

Napoli.zon Napoli.zon (Scienza e tecnologia)

Di poter poi far produrre al vaccinato gli anticorpi che lo debbono proteggere dall’eventuale virus.

“Mi sto battendo per la sieroterapia che è la cosa più naturale di questo mondo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: CORONAVIRUS, ARRIVA IL RECOVERY FUND.

La notizia riportata su altre testate

In Danimarca sono già tornati a scuola e in altre parti d’Europa sono già alla ‘Fase 2’. Alla gente voglio dire che al mare si potrà andare quest’anno, l’acqua salata è un grande antivirale. (Punzo Gennaro)

Per questa sua dubbia reputazione e scarsa rigorosità scientifica, già negli anni 80, Giulio Tarro è stato espulso dalla Società Italiana di Immunologia, allora Gruppo di Cooperazione in Immunologia. (Napoli Magazine)

Roberto Burioni e il collega Giulio Tarro, che si erano già pizzicati nei giorni scorsi. Nel secondo cita Huffingtonpost.it: «Società italiana di immunologia contro Giulio Tarro: falso esperto, chi lo interpella controlli prima il suo cv». (Leggo.it)

Se da un lato lo scontro tra virologi – che ha visto fronteggiarsi sui social Giulio Tarro e Roberto Burioni – sembrava placato, emerge un nuovo dettaglio. Giulio Tarro è un falso esperto? (Yahoo Finanza)

Burioni attacca ancora il professore napoletano Giulio Tarro attraverso alcuni post e commenti su Twitter. Il virologo Roberto Burioni attacca ancora una volta, su Twitter, il napoletano Giulio Tarro: "«Il miglior virologo del mondo», «il miglior virologo del mondo (2)». (AreaNapoli.it)

Lydia racconta perchè ha scelto di fare da cavia ai test umani del vaccino contro il coronavirus. Burioni a Che tempo che fa: «Dopo 30 giorni gli effetti della chiusura, ora arriviamo preparati alla fase 2». (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr