Pirlo a rischio se perde col Napoli? La Juve smentisce, ma rispunta il grande ex

Tutto Napoli SPORT

Questo l'interrogativo che si pone l'edizione odierna di Tuttosport: sebbene la società abbia smentito a più riprese qualsiasi ipotesi di esonero, secondo il quotidiano c'è chi arriva ad ipotizzare un clamoroso ritorno di Massimiliano Allegri in caso di un nuovo scivolone con gli azzurri.

Il recupero contro il Napoli può essere decisivo per Andrea Pirlo?

Se da un lato la dirigenza è compatta nel voler dare seguito al progetto avviato in estate, consapevole che la strada è lunga e prevede qualche inciampo, dall'altro sa che un mancato approdo in Champions League rischia di avere un impatto sanguinoso sul progetto stesso

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Nel 2018 e, quantomeno agli inizi del 2019, se si pensava a Juventus e Napoli si associava direttamente la parola Scudetto. Oggi, a sei mesi di distanza, il quadro generale è tremendamente chiaro per entrambe: Juve-Napoli vare una stagione (SuperNews)

Una squadra che in difesa concede veramente tanto e che anche al San Paolo ha confermato di avere una difesa, per usare un eufemismo, non proprio irreprensibile. Non è un attenuante per Gattuso, ma sicuramente non sono errori che si possono imputare, almeno non esclusivamente, ad un allenatore. (CalcioNapoli24)

Dal Milan che apre contro la Samp a San Siro, al derby della Mole delle 18 e fino all'impegno dell'Inter in casa del Bologna: questi i principali temi sulle prima pagine dei quotidiani in edicola oggi Il campionato ritrova i grandi duelli rimasti in sospeso con la sosta in una 29esima giornata che si gioca tutta di sabato. (GianlucaDiMarzio.com)

*Sassuolo 40. Genoa-Fiorentina 1-1. (TUTTO mercato WEB)

Un pareggio però non può essere la reazione attesa da Pirlo alla vigilia” Una prova con alti e bassi, con errori grossolani ma anche con colpi da fuoriclasse come il guizzo di Ronaldo per il pareggio e i due voli di Szczesny nel finale che hanno blindato il risultato. (CalcioNapoli24)

Di seguito riportate le sue dichiarazioni. Sarà un match fondamentale» (Juventus News 24)