FOTO Mertens si gode il riposo con moglie ed amici: il luogo è da mozzafiato

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il ritorno del folletto belga sarà determinante per mister Spallettiche lì davanti troverà una soluzione in più potendo contare sul recordman azzurro

Il viaggio è testimoniato dalla foto social pubblicate sui propri profili Instagram.

Per sfruttare il riposo concessogli da Luciano Spalletti , in attesa del definitivo ritorno in campo, Dries Mertens ha deciso di viaggiare direzione Amsterdam con moglie ed amici. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

La speranza dei tifosi azzurri, e dello stesso mister, è che possa tornare ai livelli del passato. Giovanni Di Lorenzo, che è stato impiegato anche in Nazionale, rischia di giocare praticamente sempre e ciò potrebbe influire sul suo rendimento (AreaNapoli.it)

Petagna ha caratteristiche diverse, ma non è detto che non torni utile. Vedo Mertens favorito molto più di Petagna per sostituire il nigeriano. (CalcioNapoli1926.it)

Certo, tre di questi calciatori rappresentano la spina dorsale di un undici che pare aver trovato la quadratura del cerchio. (CalcioNapoli24)

Per alcuni Osimhen è già stato venduto ad una big, ma la verità è che Spalletti e i compagni di squadra non danno retta a queste voci. Il tentativo di destabilizzare il Napoli è andato a vuoto, l'allenatore sa come non far intaccare la serenità dell'ambiente" (CalcioNapoli24)

Di seguito il player per far partire il 'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. "Halloween sta arrivando. Siete pronti?". (Tutto Napoli)

Tiziano Crudeli, giornalista di dichiarata fede milanista, ha fatto un focus sulla compagine allenata da mister Luciano Spalletti. Il giornalista di dichiarata fede rossonera, Tiziano Crudeli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold spiazzando anche lo studio televisivo: "Tutti conoscono il mio amore per il Milan, ma lasciatemi dire una cosa sul Napoli. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr