Cadavere ripescato in mare Sardegna, forse è un migrante

la voce d'italia INTERNO

Inoltre, dalla prima analisi effettuata dal medico legale, è stato accertato che il soggetto era alto circa un metro e 81 centimetri.

Il corpo è stato trasferito all’ospedale di Carbonia a disposizione del medico legale Luca Natali che si sta occupando degli accertamenti autoptici.

Il cadavere avvistato da una motovedetta dell’Esercito impegnata nella routine del poligono militare di Teulada, è stato poi ripescato da una motovedetta del Reparto operativo aeronavale della Guardia di Finanza che lo ha trasportato in porto a Sant’Antioco. (la voce d'italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il diciassettesimo caso è in provincia di Nuoro e si tratta di un non residente in Sardegna. Ci sono diciassette nuovi casi di positività al coronavirus in Sardegna. (SardiniaPost)

Una posizione sostenuta anche da un recente studio condotto da Ricerca Sistema energetico Spa, per il quale la dorsale del gas non rappresenterebbe la soluzione per il soddisfacimento dei bisogni energetici della Sardegna (Sardegnagol - la testata delle politiche giovanili in Sardegna)

Si potrà ballare nei locali notturni all’aperto dell’isola, ma in pista si dovrà rispettare rigorosamente la distanza di due metri. Questo articolo è stato letto: 7 (Kongnews)

In Puglia è scattata la quarantena per chi torna da Spagna, Grecia e Malta, mentre in Emilia Romagna è obbligatorio il tampone per chi rientra da queste mete. Con 10 morti nelle ultime 24 ore il bilancio delle vittime dall’inizio della pandemia, raggiunge quota 35.225. (Calcio Casteddu)

Sul territorio, dei 1.479 casi positivi complessivamente accertati, 276 (+4 rispetto al dato precedente) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 159 (+12) nel Sud Sardegna, 61 a Oristano, 85 (+1) a Nuoro, 898 a Sassari. (Cagliaripad)

Per questo rivolgo proprio a loro un appello forte affinché mantengano comportamenti responsabili". È previsto, quale ulteriore precauzione, anche che la scheda venga introdotta nell'urna direttamente dall'elettore". (L'Unione Sarda.it)