LOL – Chi ride è fuori: a che ora escono le nuove puntate su Amazon Prime?

DonnaPOP CULTURA E SPETTACOLO

Scopriamo quanti altri episodi sono previsti, la data e l’orario di uscita sulla piattaforma di Amazon Prime Video!

Il programma di Fedez, LOL, è composto da sei episodi: i primi quattro disponibili su Amazon Prime Video, dal primo di aprile.

Orario. I nuovi e ultimi episodi di Lol – Chi ride è fuori saranno disponibili su Amazon Prime Video dall’8 Aprile.

Le prime quattro puntate di LOL – Chi ride è fuori, caricate su Amazon Prime Video, come previsto, sono state un successo: ma quando e da che orario saranno disponibili le nuove puntate puntate?

LOL, il programma condotto da Fedez e Mara Maionchi sarà disponibile esclusivamente con un abbonamento ad Amazon Prime, che permette l’accesso al catalogo di Amazon Video

(DonnaPOP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma veniamo subito al sodo avere la meglio, su tutti, è Ciro Priello, componente dei The Jackal. Oggi 8 Aprile 2021 sono state rese note le ultime due puntate di Lol: Chi ride è fuori, dove abbiamo scoperto chi ha vinto questa prima edizione dell’amato programma televisivo. (Novella 2000)

Si è parlato molto di Lol chi ride è fuori, show trasmesso da Prime la piattaforma di streaming di Amazon. E chi ne esce vincitore da Lol chi ride e fuori? (Altranotizia)

Le ultime puntate di Lol chi ride è fuori saranno trasmesse in streaming online su Amazon Prime Video a partire dall'8 aprile. Conduttori del comedy show di Prime Video sono Fedez e Mara Maionchi. (Il Pallone Gonfiato)

Ecco chi è stato incoronato vincitore nella prima edizione del programma comico di Amazon Prime Video. Condividi l'articolo. . . . . L’8 aprile sono stati resi disponibili gli ultimi due episodi di LOL – Chi ride è fuori (leggi qui la nostra recensione), il programma di Amazon Prime Video co-condotto da Fedez e da Mara Maionchi (LaScimmiaPensa.com)

Incoronato il vincitore, LOL – Chi ride è fuori ha ufficialmente chiuso i battenti per la prima stagione: per non soffrire troppo di nostalgia abbiamo deciso di raccontarvi i dieci momenti più divertenti che hanno messo in mostra il talento dei comici in gara. (LaScimmiaPensa.com)

Al termine delle sei ore, sintetizzate in sei episodi da trenta minuti l'uno, il vincitore conquista il diritto di devolvere la somma di 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta. Un esperimento comico senza precedenti che li vede sfidarsi a colpi di battute, tra stand-up, improvvisazione, commedia fisica e tanto altro. (Style)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr