Chiara Ferragni svela i dettagli su Sanremo 2023: il retroscena che spiega tutto - Funweek

Chiara Ferragni svela i dettagli su Sanremo 2023: il retroscena che spiega tutto - Funweek
Funweek CULTURA E SPETTACOLO

Con grande sorpresa è arrivata la conferma che Chiara Ferragni sarà la nuova conduttrice di Sanremo nella prima e nell’ultima serata del Festival accanto all’ormai padrone di casa Amadeus. :@KIKAPRESS

(Funweek)

Se ne è parlato anche su altri media

Chiara Ferragni punta alla conduzione di un programma tutto suo? Solamente ieri l’influencer Giulia Salemi ha reso onore su Twitter all’ingaggio di Chiara Ferragni a Sanremo. (Ck12 Giornale)

Le parole di Giulia Salemi su Chiara Ferragni. "Chiara Ferragni alla conduzione del Festival di Sanremo è un sogno che si realizza", ha esordito Giulia Salemi nel lungo messaggio condiviso sui social, scritto fitto fitto su uno sfondo completamente rosa (Fanpage.it)

Foto: Kikapress (Funweek)

Chiara Ferragni, svelato il cachet da urlo per Sanremo 2023: "Una cifra vergognosa", tenetevi forte

Anche per questo… grazie Chiara”. Chiara Ferragni risponde a Giulia Salemi. Giulia Salemi, con 1,8 milioni di followers, oggi, è una delle influencer più amate e seguite in Italia. (Il Sussidiario.net)

Anche per questo… grazie Chiara”, ha scritto Giulia Salemi in un lungo post dedicato alla famosa imprenditrice digitale. (Yahoo Eurosport IT)

Chiara Ferragni sarà presente solo nei momenti cruciali del Festival, vale a dire nella serata inaugurale e per la finalissima Mancano ancora tanti mesi alla prossima edizione della nota Kermesse canora, eppure è già spuntato il nome dell’ospite d’eccezione: si tratta della nota influencer Chiara Ferragni. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr