16/07/2021 - 19:05 FIORENTINA - Antognoni lascia, niente accordo

Napoli Magazine SPORT

Antognoni lascia, niente accordo. Mentre la Fiorentina si prepara per il ritiro estivo a Moena, in Trentino, dove si recherà domani e si tratterrà fino al 31 luglio, tra la società e Giancarlo Antognoni si consumerà la separazione.

L'addio del campione più amato, pur nell'aria, sarà un duro colpo per la tifoseria mentre per lo stesso dirigente potrebbe spalancarsi di nuovo le porte della Federazione

L'uomo-simbolo viola si è incontrato oggi pomeriggio con il dg Joe Barone e da quanto trapela, a fronte di una mancata intesa, avrebbe comunicato di non voler accettare la proposta, avanzata dal club qualche settimana fa, di lavorare per il settore giovanile, lasciando l'incarico in prima squadra di club manager che ha ricoperto dal 2017 dopo la conclusione della collaborazione con la Figc. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Dopo il comunicato del club, ecco la lettera dell’ex capitano viola trasmessa all’Ansa: “La proprietà mi vuole fuori dalla prima squadra, questo è il punto. Già prima di incontrarci ero stato invitato a lasciare il mio ufficio, cosa di per sé abbastanza eloquente…” (alfredopedulla.com)

Giancarlo Antognoni lascia nuovamente la Fiorentina. Già prima di incontrarci ero stato invitato a lasciare il mio ufficio, cosa di per sé abbastanza eloquente…“. (Fiorentina.it)

Bello scambio di messaggi su Instagram tra Pezzella, Vlahovic e Antognoni, sotto al post di saluti di Giancarlo. Per sempre Unico 10, è stato un piacere” (Fiorentina.it)

Ultime calcio - Giancarlo Antognoni e la Fiorentina separano le loro strade. Questa la lettera dell’ex capitano viola trasmessa all’Ansa:. “La proprietà mi vuole fuori dalla prima squadra, questo è il punto. (CalcioNapoli24)

Rammarico per la sua scelta” (LEGGI ). Ecco le cifre della proposta viola per Antognoni. La giornata viola, il riassunto di venerdì 16 luglio 2021. Nota ACF: “Per Antognoni ruolo di DT del settore giovanile. (Fiorentina.it)

La Società aveva individuato per Giancarlo Antognoni il ruolo di Direttore Tecnico del settore giovanile. (CalcioNapoli24)