Pippo Franco fiume in piena: “i vaccini sono ancora sperimentali e di morti ce ne sono”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

16 Settembre 2021 15:07. L’attore romano Pippo Franco si è pubblicamente dichiarato scettico nei confronti dei vaccini, definendoli sperimentali. Pippo Franco fiume in piena.

L’attore romano, inserito nella lista del candidato Sindaco di Roma Enrico Michetti, ospite a “L’aria che tira”, su La7, si è mostrato abbastanza scettico sui vaccini.

Ciascuno deve decidere in totale libertà che cosa vuole fare di se stesso tenendo conto di tutte le informazioni”. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altre testate

E tra le prime cose che vuole fare a Roma: «Nei magazzini di Roma c’è il 70% delle opere d’arte che non sono mai uscite, perché non c’è un accordo tra lo Stato e il Comune di Roma. Tirerei fuori questi capolavori» (Corriere TV)

Piccolo incidente per Myrta Merlino. Ai telespettatori non era sfuggita l'insolita postura in studio, così ha chiarito tutto in tv e sui social. (Il Mattino)

Dopo essere stato incalzato, ha detto: “per entrare qui chiedete il Green Pass, no? Quando Merlino ha affermato che “ci sono 5 miliardi di vaccinati nel mondo, ormai non è più sperimentale”, Pippo Franco ha risposto: “sono un artista, mi basta la mia libertà. (MeteoWeb)

E allora Pippo Franco cede, lasciando un spiraglio di tutto e di niente. I morti per il vaccino esistono. Merlino, palesemente ossessionata, chiede quindi a Pippo Franco di commentare le dichiarazioni di Michetti sul vaccino. (Il Primato Nazionale)

“Condivido interamente le parole di Michetti – ha sottolineato ancora Franco a ‘L’aria che tira’ – i vaccini sono ancora sperimentali e di morti ce ne sono. Covid, Pippo Franco in TV: "Vaccini sperimentali e morti ce ne sono" Il comico 81enne candidato a Roma con Michetti ha detto la sua sul vaccino anti-Covid. (Virgilio Notizie)

😂 Niente tacchi per qualche settimana, ma nulla di preoccupante Per fortuna sta bene ma sicuramente non potrà portare i tacchi per qualche settimana…. (Blitz quotidiano)