Uncharted ha fatto scuola: l'autrice al lavoro su un big PS5

Uncharted ha fatto scuola: l'autrice al lavoro su un big PS5
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Mitsuno ha però reso noti i nomi di alcuni dei talentuosi scrittori al lavoro sul gioco.

Durante il PlayStation Showcase di ieri, sono stati mostrati un gran numero di titoli in uscita su PS4 e PS5 nei prossimi mesi, anche quelli relativi alle terze parti.

Parliamo ovviamente di Forspoken, in uscita esclusivamente su piattaforma PS5 nel corso della prossima primavera.

Ma non solo: avete visto anche che durante il PlayStation Showcase è stato mostrato il ritorno di Uncharted, per la prima volta in uscita anche su piattaforma PC?

Per concludere, il PlayStation Showcase ha visto anche il ritorno di nuovo Gran Turismo 7, tornato in pista e pronto a sfrecciare nel corso del 2022

(Spaziogames.it)

Su altre fonti

Nell’enorme, immensa New York, Frey Holland si pone ogni dubbio esistenziale tipico di qualsiasi adolescente, ma questa volta c’è qualcuno che ha tirato i fili giusti, facendo vivere alla ragazza un’avventura fuori dall’ordinario in un mondo fiabesco, irto di difficoltà, ma che trasuda meraviglia! Dall’esplorazione totalmente libera in un mondo completamente nuovo a combattimenti spettacolari con fuoco, ghiaccio, acqua, vento e terra, risultando in spettacoli al limite del fotorealismo e pieni di adrenalina. (iCrewPlay.com)

Square Enix e Luminous Productions hanno svelato tanti nuovi dettagli di Forspoken, pubblicando anche uno story trailer dedicato proprio al videogioco per PC e PS5. La missione di Frey ad Athia la porterà a viaggiare attraverso vari paesaggi, dove userà le sue doti di parkour con un tocco magico per spostarsi. (The Games Machine)

Forspoken di Luminous Productions ha finalmente ricevuto un trailer di gioco esteso che mostra tutto, dal suo combattimento ed esplorazione, fino alla storia e Frey stessa (interpretata da Ella Balinska). (Eurogamer.it)

Forspoken: il nuovo story trailer mostra tutto il suo carattere

Conosciamo i personaggi e il villain principale della storia, osservando con cura le abilità magiche e di parkour di Frey Holland, la quale sembra promettere un carattere esuberante Prima di focalizzarci sul cast, il nuovo video fornisce ulteriori dettagli sul plot che guiderà la storia. (Gamesvillage)

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer del titolo di debutto di Luminous Productions, Forspoken, la cui uscita è prevista per la primavera del 2022. SQUARE ENIX e Luminous Productions hanno anche svelato che la colonna sonora è stata composta dai vincitori di premi BAFTA Bear McCreary (God of War (2018) e la serie TV The Walking Dead) e Garry Schyman (serie Bioshock). (Tiscali.it)

È approdato in rete in queste ore il nuovo story trailer di Forspoken, il titolo di debutto di Luminous Productions, supportato da SQUARE ENIX, la cui uscita è prevista per la primavera del 2022. “Eravamo incredibilmente emozionati di poter lavorare insieme per comporre la colonna sonora di Forspoken (Justnerd.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr