Inaugurazione statua Maradona, LIVE dallo stadio di Napoli

Inaugurazione statua Maradona, LIVE dallo stadio di Napoli
Calcio News 24 SPORT

GUARDA IL NOSTRO SPECIALE DI MARADONA

Calcionews24 seguirà in LIVE la diretta dell’evento a partire dalle ore 13.30.

Inaugurazione statua Diego Armando Maradona, la diretta LIVE dell’evento dall’ominimo stadio del Napoli. Allo stadio Maradona di Napoli, quest’oggi, si inaugura la statua in onore dell’ex fuoriclasse argentino, di cui oggi ricorre l’anniversario della triste scomparsa.

(Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

La statua farà un giro di campo, e saremo tutti presenti per onorare la sua immensa figura" A chiamare i tifosi a raccolta, tramite un videomessaggio pubblicato dal club, è stato Lorenzo Insigne: "Domenica vi aspetto tutti allo stadio, puntuali alle 19.15: dobbiamo ricordare il mito, l'unico e inimitabile Diego, che verrà rappresentato con un evento di laser, di poesia, di gol realizzati e di una statua forgiata a misura reale con i calchi della famosa 'manita' e del suo piede fenomenale. (Tutto Napoli)

E' sempre magico quello che accade attorno a Maradona e sono convinto che anche tra cinquant'anni il nome di Napoli sarà associato a quello di Diego. Ecco quanto evidenziato da CN24:. "La morte di Maradona è un fatto, ma nessuno ce lo toglierà mai dal momento che è presente nella mente e nell'anima di tutti i napoletani. (CalcioNapoli24)

Il tutto mentre i tifosi acclamavano il suo nome a gran voce. Ecco il video: (Tutto Napoli)

Inaugurata la statua di Maradona: tanti amici e tifosi per omaggiarlo - VIDEO

E oggi Napoli rende il giusto tributo al Pibe de Oro con una statua in suo onore. Il battesimo ufficiale della statua è toccato al figlio di Maradona, Diego jr, il presidente del Calcio Napoli Aurelio De Lurentiis, e si è visto anche l'ex presidente azzurro degli scudetti Corrado Ferlaino. (Leggo.it)

Il dispiacere è che se avesse lavorato per il Napoli il suo destino sarebbe stato diverso. I rapporti vanno costruiti nel tempo, non vanno costruiti dietro a un fatto emotivo. (CalcioNapoli24)

Quest’ultimo contestato da un piccolo gruppo di tifosi Oltre all’inaugurazione dell’opera, il Comune ha omaggiato la memoria di Maradona con una composizione floreale raffigurante il mitico numero dieci. (NapoliToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr