Inter, le pagelle di CM: Sanchez fuoriclasse, Skriniar un guerrafondaio. Brozovic, sei disumano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Dumfries 6: Va con buona gamba e mette in area qualche cross interessante, ma rischia poco e non punta mai l’uomo.

La deviazione sul cross lo manda fuori tempo e McKennie si ritrova in testa un pallone da spingere in rete.

de Vrij 7: tenta subito di farsi perdonare la brutta prestazione contro la Lazio e dopo ‘7 sfiora il gol di testa da calcio d’angolo.

Soffre un po’ la fisicità di Rabiot e anche a sostegno della manovra offensiva si fa un po’ desiderare. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Bruttissimo gesto di Leonardo Bonucci al 120' della finale di Supercoppa Inter-Juventus dopo il gol vittoria di Alexis Sanchez. (Tutto Napoli)

Non è un caso che il gol nella vittoria dell'Inter nasca dall'azione di due subentrati, assolutamente, anche se ci sono chiaramente tantissime colpe di Alex Sandro" Ultimamente si è sempre fatto trovare pronto, oggi è stato molto scaltro e furbo. (Tutto Juve)

Non ci hanno creato troppe difficoltà, ma sono stati bravi, abbiamo incontrato un grande avversario. Loro hanno fatto una gara da Juve, sono stati sempre dentro la partita e anche se ci hanno lasciato il palleggio batterli non è mai semplice. (Fantacalcio ®)

La prestazione di ieri in Supercoppa potrebbe essere un segnale di una “nuova primavera” per l’Inter Per quanto casuale e rocambolesco che sia nella sua forma pratica, il gol spacca partita di Sanchez all’ultimo respiro rende merito a un Inter superiore in Supercoppa. (Calcio In Pillole)

A Mediaset parla Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, dopo la sconfitta al 120' in Supercoppa contro l'Inter. Questa sconfitta così brucia, perdere a 5 secondi dalla fine fa male, deve farci entrare dentro rabbia per campionato, Coppa Italia e Champions" (Tutto Napoli)

Primo trofeo da allenatore dell’Inter per Simone Inzaghi, che si conferma anche bestia nera della Juventus nelle finali di Supercoppa. Pronti via e dopo appena 1′ Inter vicina al gol con un colpo di testa di poco alto di Dzeko (LaPresse)