Luca Sacchi, il killer collabora con il pm: «Voglio dire tutto»

Il Messaggero INTERNO

Domani, invece, sarà il turno di Anastasia, ascoltata anche lei dal gip De Robbio.

Per i pm Del Grosso e De Propris potrebbero avere usato la parola “tuta” al telefono per depistare l’occultamento del revolver.

E intende farlo oggi quando di fronte a lui siederanno il gip Costantino De Robbio e la pm Nadia Plastina.

A far luce su questo potrebbe essere lo stesso De Propris che sarà interrogato anche lui oggi, insieme a Giovanni Princi. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Colosseo allagato (Il Messaggero)

Non è chiaro chi abbia visto e cosa abbia fatto il 24 pomeriggio dopo essersi fatto lasciare dalla fidanzata Giorgia nei pressi del bar Propaganda vicino al Colosseo. di Alessia Marani e Camilla Mozzetti. (Il Gazzettino)

Referendum, seggi al lavoro per separare Venezia da Mestre. (Il Gazzettino)

Altro punto da chiarire è l'atteggiamento tenuto dalla fidanzata di Luca nelle ore e nei giorni successivi al fatto. In particolare sulla 25enne ucraina i pm scrivono che è «recente il suo inserimento nel mondo dei traffici criminosi come corriere». (Il Mattino)

Diversi amici che trascorsero la notte del 23 ottobre all'ospedale San Giovanni mentre Luca stava morendo, ricordano un passaggio importante. Chi frequentava entrambe le coppie prima della tragedia ha il ricordo di quattro ragazzi molto affiatati soprattutto negli ultimi mesi, dopo che Luca aveva ripreso i contatti con Princi, in primavera. (Il Mattino)

C'è un'altra donna forse complementare oppure subalterna alla figura di Anastasia Kylemnyk. Diversi amici che trascorsero la notte del 23 ottobre all'ospedale San Giovanni mentre Luca stava morendo, ricordano un passaggio importante. (Il Messaggero)