WWDC21, gli "hashflag" di Apple su Twitter preannunciano novità anche per Messaggi

Dopo aver iniziato lo scorso 2 giugno con un hashflag raffigurante il pollice in su di un Tapback, la reazione che gli utenti di Messaggi possono dare in risposta ai messaggi, nelle scorse ore è stato cambiato in un doppio punto esclamativo.

L'utilizzo di queste icone dell'app Messaggi, oltre anche al resto della comunicazione ideata da Apple per pubblicizzare l'evento, lascerebbero chiaramente intendere che durante il keynote di apertura della WWDC ci potrebbero essere anche delle novità relative all'app di messaggistica, probabilmente nel tentativo di renderla più appetibile rispetto alle app concorrenti anche se il vero limite è rappresentato dall'utilizzo esclusivo sulle piattaforme proprietarie

Come già accaduto per gli eventi passati, Apple ha attivato anche per questa occasione su Twitter un "hashflag" , una emoji personalizzata che viene mostrata a fianco di un hashtag. (HDblog)

Su altri giornali

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements The post WWDC21: iCloud+, più servizi allo stesso prezzo appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

dvertisements. . . . in aggiornamento. Advertisements Loading. iOS 15 è ufficiale. ), la prima grande novità del resto attesa e…Read More. . . . Advertisements. . .dvertisements Loading (HelpMeTech)

The post WWDC21: iPadOS 15 punta sul multitasking appeared first on Punto Informatico. dvertisements. . . . La piattaforma iPadOS è pronta a compiere un ennesimo passo in avanti con le novità annunciate da Apple in occasione dell’evento WWDC21. (HelpMeTech)

L'articolo Abbiamo provato iOS 15: prime impressioni d’uso sulle principali novitàHDblog. (HelpMeTech)

L'articolo iPadOS 15 ufficiale: funzionalità da iOS 14 e tanto altro ancoraHDblog. (HelpMeTech)

Il futuro è roseo per gli iPhone: si stima che nel 2022 le vendite degli smartphone Apple saranno in grado di generare vendite per oltre 200 miliardi di dollari, vale a dire - secondo la recente analisi di Juniper Research - che quasi il 40% del valore del mercato smartphone, legato alla vendita di hardware, sarà riconducibile ai dispositivi della Casa di Cupertino. (HDblog)