Italia-Belgio 2-1, le pagelle: Barella e Chiesa, che forza! Locatelli convince anche da play

TUTTO mercato WEB SPORT

Vanaken 6 - Sempre nel vivo dell’azione della sua squadra.

Barella 7.5 - Il gol che sblocca la partita contro il Belgio è sempre il suo.

Emerson Palmieri 5.5 - Le due traverse colpite dal Belgio nascono entrambe dalla sua corsia, così come il gol: volenteroso quando c'è da attaccare, spesso in ritardo quando però deve difendere.

Carrasco 6 - Sempre pericoloso quando ha la palla al piede

Italia-Belgio 2-1, le pagelle: Barella e Chiesa, che forza!

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

La rete decisiva nel derby è la seconda in stagione, dopo quella messa a segno nel match con la Samp in cui ha fatto pure un assist. Dalla Samp al Toro, con il Chelsea in mezzo: tre gare impeccabili, a dimostrazione dei tempi di apprendimento molto rapidi. (La Gazzetta dello Sport)

Come riferisce Gazzetta, Chiesa centravanti è una soluzione in attesa del rientro di Morata, ma non solo. Tappate le falle e ritrovato lo spirito della “sua” Juve, ci sarà spazio per innesti e valorizzazione di nuove forze: non solo Kulusevski, occhio anche a Kaio Jorge (Tutto Juve)

Restano Locatelli, punto fermo, McKennie (rientra giovedì) e Bernardeschi che dovrebbe riempire il vuoto in fascia sinistra. (Tutto Juve)

A tal proposito, continua ad esserci un forte interessamento da parte di diverse big europee per Federico Chiesa. LEGGI ANCHE> > > ESCLUSIVO Balzarini: “Ritorno Pogba alla Juve, questo il rischio che si corre”. (Calciomercatonews.com)

Ma a punire il portiere ospite ci pensa Barella in avvio di ripresa: sugli sviluppi di un corner, il centrocampista italiano si coordina dal limite e infila all’angolino, battendo ancora una volta Courtois dopo i quarti degli Europei. (Liberoquotidiano.it)

Le prestazioni dell’attaccante con la maglia della Juventus e della Nazionale italiana non stanno certamente passando inosservate. Servono 100 milioni di euro per l’addio. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr