Balotelli, doppietta in 11 minuti in Salernitana-Monza: gol pesanti per sperare nella serie A

Corriere della Sera SPORT

Nel momento più delicato del Monza, nella prima delle due gare da vincere, contro la Salernitana (l’altro scontro diretto è quello con il Lecce il 4 maggio, ore 14), l’attaccante realizza una doppietta in 11 minuti, entrando all’80’.

Per la felicità di Adriano Galliani, che qualche mese fa gli ha concesso l’ennesima occasione della sua carriera.

All’improvviso, Mario Balotelli.

Perché Mario fa Super Mario e dopo 60 secondi va subito in gol, siglando il 2-1

Così al minuto 80 Balotelli si alza dalla panchina ed entra in campo al posto di Diaw con il risultato inchiodato sull’1-1 (vantaggio di Frattesi, pareggio di Gondo). (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Serie B, calendario da urlo per Salernitana, Lecce e Monza. Un finale in Serie B da seguire attentamente con possibili e continui capovolgimenti di fronte. (SerieBnews.com)

Non è questo il momento di dare giudizi e fare critiche ai singoli calciatori. Una partita storta può capitare ma le critiche ai vari Belec o Tutino sono ingenerose e fatte nel momento meno opportuno della stagione, alla vigilia di una partita che può risultare determinante. (tuttosalernitana.com)

A tre giornate dalla fine i salentini hanno una sola lunghezza sulla Salernitana terza, il Monza insegue a -3 con lo scontro diretto in casa martedì proprio contro la squadra di Corini e con la Salernitana che andrà in casa di un Pordenone bisognoso di punti salvezza. (Monza-News)

Il club granata ha deciso di non parlare. La Salernitana ha deciso di non parlare dopo la sconfitta ottenuta all’Arechi contro il Monza. Oggi che i tifosi chedono un intervento pubblico a tutela dei granata per la mancata concessione di un rigore netto, la proprietà si trincera dietro il silenzio e la diplomazia. (Calcio Lecce)

E allora si realizzerebbe il sogno. Dimenticavo, come si fa a non assegnare un rigore solare per fallo su Gondo? La voce dei tifosi. Il commentio di Mimmo Rinaldi: “Hai giocato sempre per non prenderle e alla fine le hai prese. (tuttosalernitana.com)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Como, futuro Gattuso | Le parole dell’allenatore. Con le tante sirene e i corteggiamenti che arrivano tanto dalle big italiane, quanto da quelle estere, per il serbo Vlahovic, l’idea Balotelli torna forte dalle parti di Firenze. (SerieBnews.com)