Bici elettrica rubata e usata per commettere altri furti: trovata la proprietaria

ArezzoNotizie ECONOMIA

La bici in questione era stata trovata all'interno di una roulotte utilizzata come nascondiglio dal ladro.

È stata rubata nella mattinata di lunedì scorso, ad una imprenditrice di Abbadia San Salvatore (provincia di Siena), che, come ogni mattina, l'aveva utilizzata per recarsi a lavoro.

Ed era stato proprio in sella a quella stessa dueruote che il malvivente era fuggito dopo il colpo all'interno di un prestigioso negozio del centro di San Giovanni Valdarno

Continuano ad emergere dettagli sulla vicenda che ha portato i carabinieri di San Giovanni Valdarno ad arrestare un cittadino nordafricano con l'accusa di furto aggravato, tentato furto e ricettazione. (ArezzoNotizie)

Su altre testate

Il bike sharing è un servizio che funziona e con questi nuovi mezzi che progressivamente sostituiranno i vecchi modelli funzionerà sempre meglio" spiega l'assessore alla Mobilità di Palazzo Vecchio Stefano Giorgetti. (La Repubblica Firenze.it)

La prima fase inizierà nel 2022 e prevede l’uso di un’imbarcazione che viaggerà dal porto Edouard Herriot alla banchina di Pont Morand, situata nel centro di Lione sei giorni su sette. Urban Logsitic Solutions gestirà l’intera filiera, fino alla consegna finale. (TrasportoEuropa)

Firenze, la nuova flotta del bike sharing: le bici tradizionali e a pedalata assistita. Presentata la nuova flotta RideMovi. 1 Visualizzazioni. Il bike sharing a Firenze passa di livello: mille bici a pedalata assistita, ma con la prospettiva di raddoppiare a breve, e duemila bicicletta tradizionali con un design completamente rivisto e accorgimenti tecnologici più sviluppati. (055firenze)

Il nostro team sta lavorando intensamente in modo che la flotta presente in città affianchi i nuovi mezzi per un breve periodo di tempo per poi essere totalmente sostituita” La nuova eBike ha una guida più performante con un motore elettrico dalle prestazioni molto elevate ed una pedalata comoda grazie alle gomme più larghe. (FirenzeToday)

Dopodiché saltano in sella e si allontanano lungo via Notarbartolo, direzione viale Regione siciliana E' successo ieri nel parcheggio che costeggia via Generale Di Maria, vicino alla stazione Notarbartolo. (PalermoToday)

Questa la nuova flotta di mezzi del servizio di Bikesharing RideMovi. Le bici nuove, scintillanti e poste sotto il Biancone di piazza della Signoria, sono pronte già da oggi a scendere lungo le piste ciclabili o sul lastricato della città. (LA NAZIONE)