TIM, il Cda approva la trimestrale al 30 settembre

Il margine di liquidità a fine settembre 2021 era pari a 9,8 miliardi di euro, cifra che permette una copertura delle passività finanziarie del gruppo in scadenza per i prossimi 30 mesi

Il Consiglio di Amministrazione di TIM approva la Relazione Finanziaria al 30 settembre: diffusi i risultati dei primi nove mesi del 2021.

TIM, il Consiglio di Amministrazione approva la trimestrale al 30 settembre 2021. (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre testate

Di seguito le principali azioni che sono proseguite nei primi nove mesi dell’anno”. I conti dei primi nove mesi: utile netto diminuisce di tre volte. (Key4biz.it)

Inoltre, lo stesso profilo da 100 GB sarà collegato ad altre offerte, ossia TIM Super 4G, TIM Super Young 5G e Supergiga, ma in questo caso in formato prova per 3 mesi, al termine dei quali sarà disattivato in automatico. (MobileWorld)

La campagna è on air sulle principali emittenti nazionali nei formati 20”, sui canali digital con la Videostrategy e sui social. Nello spot l’evoluzione tecnologica si armonizza, attraverso ritmi incalzanti e dinamici, con nuovi elementi grafici in movimento e scenari 3D dai colori luminosi. (Digital-Sat News)

È possibile aggiungere alla convergenza fino a 6 numeri di rete mobile TIM, anche con anagrafica diversa dall’intestatario del fisso e con offerte mobile diverse, tutti con Giga illimitati In più le offerte xTE TIM Cross prevedono un prezzo mensile scontato, salvo disdetta, fino a quando si mantiene attivo il fisso con TIM. (MondoMobileWeb.it)

Si potrà accedere al periodo di prova gratuito dello spazio di archiaviazione attivando le offerte Super 4G, Super Young 5G Supergiga Il mese di novembre è oramai alle porte e TIM sta preparando delle offerte super per tutti i clienti: regalo i piani tariffari mobile. (Vesuvius.it)

Per la posa della fibra ottica saranno utilizzate, laddove possibile, le infrastrutture già esistenti. Un risultato possibile grazie agli ingenti investimenti fatti da TIM sulla città e alla proficua collaborazione da parte dell’Amministrazione comunale” (ValdarnoPost)