Morta in discoteca: lascia due bimbi piccoli

Napoli.zon INTERNO

Mia sorella non era né drogata né ubriaca, ha avuto un malore

Lascia il marito Lorenzo e due figli, un bambino e una bambina.

“È stato fulmineo, è caduta a terra mentre ballava sul palco”, hanno raccontato dei testimoni al Messaggero.

Francesca Testana, 26 anni, è morta mentre si trovava nella discoteca El Paso ,di via Missiroli, in provincia di Latina.

La giovane è residente ad Aprilia e lascia due bambini piccoli. (Napoli.zon)

Su altre testate

Com’è morta Francesca Testana, i risultati dell’autopsia: nessuna traccia di droga o alcol I risultati dell’autopsia sulla salma di Francesca Testana, morta improvvisamente in una discoteca di Latina mentre stava ballando: la giovane è deceduta a causa di un’aritmia fulminante. (Fanpage.it)

Un arresto cardio circolatorio a seguito di aritmia fulminante. Per i risultati ufficiali bisognerà attendere 60 giorni. (Il Caffè.tv)

L’inspiegabile morte di Francesca. Francesca Testana, 26enne originaria di Aprilia, era da poco guarita dal Coronavirus. Mi fate vomitare.”. Disposta l’autopsia sul corpo. E proprio per fare luce sulla vicenda la Procura di Latina ha immediatamente disposto l’autopsia (Virgilio Notizie)

È morta una madre di 26 anni, solo questo dovete dire. In seguito al tragico accadimento, El Paso ha, ovviamente, annullato gli eventi in programma questa sera “per rispetto di Francesca e della sua famiglia”. (CastelliNotizie.it)

La giovane, che lascia due bambini, si è sentita male e in pochi minuti il suo cuore ha smesso di battere. Mia sorella non era né drogata né ubriaca (Today.it)

Francesca era appena guarita dal COVID e, dopo due settimane di quarantena, aveva deciso di trascorrere la serata in discoteca per celebrare il suo ritorno alla "libertà" Nella notte tra Mercoledì 17 e Giovedì 18 Agosto, a Latina,, di appena, insieme a degli amici e alla sorella. (iLMeteo.it)