Mourinho chi? In Inghilterra la stampa snobba il suo arrivo a Roma. Hanno la Champions, loro - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Sorpresi, il giusto, che Mourinho avesse trovato una panchina così in fretta, dopo l’ignominioso licenziamento al Tottenham.

Lo stacco delle rassegne stampa è netto: qui Mou è un Papa e un Imperatore, per loro è uno scarto.

Editoriali zeppi d’entusiasmo e qualche articolessa, riferimenti cacofonici a tutta la grammatica accessibile del mito capitolino: il Papa, l’Imperatore, il Colosseo al centro del villaggio. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 21 aprile sono stati avviati i contatti, prima in conference call, poi lunedì 26 di persona a Londra quando i Friedkin hanno incontrato Mourinho per la firma Annunciare con grande anticipo l’arrivo di un allenatore del calibro di Mourinho è stato un colpo mediatico geniale. (Pagine Romaniste)

Fu anche lui a tirare quel gancio dello “zero tituli”. Ora Il popolo della Roma, che s'è desto d'improvviso nel pomeriggio di ieri. (LAROMA24)

Potrebbe invece tornare Under, che Mou voleva al Tottenham e sarebbe una importante alternativa (insieme ad El Shaarawy). Si partirà da qui, anche se andare a disegnare ora obiettivi e strategie della Roma del prossimo anno è forse prematuro. (La Gazzetta dello Sport)

In un solo giorno il titolo in Borsa ha guadagnato 32 milioni di euro. In un solo giorno la Roma ha guadagnato in Borsa 32 milioni di euro, più del totale dello stipendio del portoghese per i tre anni di contratto (tra l’altro il primo anno glielo paga il Tottenham). (IlNapolista)

Il candidato al ruolo di sindaco della città di Roma Carlo Calenda ha parlato del tema stadio su Twitter,. Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. (Voce Giallo Rossa)

Il rapporto tra l’armeno e Mourinho al Manchester non fu idilliaco. I punti fermi della Roma di Mourinho saranno Pellegrini , Zaniolo (lo avrebbe voluto al Tottenham) e Mancini in primis, ma anche Ibanez , Veretout , Cristante , Kumbulla . (Corriere dello Sport.it)