TRA MOTO D'ORGOGLIO E INTENZIONE DI "RITOCCARE"

Firenze Viola SPORT

Questo, almeno, è ciò che i tifosi viola sperano, un moto d'orgoglio, senza magari neppure una aspettativa concreta, così come i romanisti mai si sarebbero immaginati un colpo come quello dell'ex Inter.

Che inevitabilmente porterebbe a Maurizio Sarri, fino agli ultimi giorni nei piani della Roma.

Donde le perplessità anche dei vari Gattuso e De Zerbi.

I vertici del club sono inevitabilmente concentrati sull'obiettivo salvezza, altresì è difficile che non si stiano muovendo sul fronte allenatore: il tempo stringe

L'ufficialità improvvisa dell'innesto da parte della Roma dello Special One José Mourinho ha dato uno scossone al tema dei cambi di panchina, nel quale la Fiorentina è invischiata più di tanti altri. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

– Gran parte della piazza giallorossa è in fermento per la notizia dell’arrivo di José Mourinho sulla panchina della Roma la prossima stagione. Tuttavia, i bookmakers non dimenticano la storia recente di ‘Mou’ e dei tre esoneri inglesi con Chelsea, Manchester United e Tottenham. (RomaNews)

Editoriali zeppi d’entusiasmo e qualche articolessa, riferimenti cacofonici a tutta la grammatica accessibile del mito capitolino: il Papa, l’Imperatore, il Colosseo al centro del villaggio. Sorpresi, il giusto, che Mourinho avesse trovato una panchina così in fretta, dopo l’ignominioso licenziamento al Tottenham. (IlNapolista)

Il like a Mou e un futuro meno lontano dalla Capitale. vedi letture. Cambia tutto per Edin Dzeko con l'avvento alla Roma di José Mourinho? Nuova vita per Dzeko alla Roma? (TUTTO mercato WEB)

Annunciare con grande anticipo l’arrivo di un allenatore del calibro di Mourinho è stato un colpo mediatico geniale. Corriere dello Sport (G.D’Ubaldo) – Dan e Ryan Friedkin hanno fatto il primo colpo da quando sono arrivati alla Roma (Pagine Romaniste)

E a questo proposito si legge: "Mourinho dovrà fare i conti con il suo ex club che sarà campione in carica quando lui arriverà a Roma. Dovrà innanzitutto portare la Roma in Europa. (fcinter1908)

sa che se c'è una possibilità di sbianchettare in qualche modo quello zero in questo triennio che verrà da contratto, questa possibilità ha un suono: «Dimmi Josè» [.] Sa, Mourinho, come trattare un popolo: quello giallorosso è un popolo unico, che ha bisogno, anche dalla tribuna, di un tribuno. (LAROMA24)