Roma, festa Tirana! Mou fa il “5”, gioia dei Friedkin e Pellegrini alza la coppa

ForzaRoma.info SPORT

Una gioia come se fosse un bambino, eppure di finali - e più prestigiose - ne ha vinte eccome in passato.

La Roma ha vinto la Conference League e tra l'Olimpico e Tirana è cominciata una festa senza precedenti.

Prima della gioia più grande: Pellegrini che alza la coppa al cielo di Tirana

All'Arena Kombatare è cominciata una notte indimenticabile. Una festa destinata a durare per settimane.

Hanno esultato in tribuna e poi sono immediatamente scesi in campo: prima è stato premiato il Feyenoord e poi la Roma. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

I due seguiranno fianco a fianco la finale di Tirana allo stadio A posto così». (ilmessaggero.it)

L'emozione incontenibile dei supporter giallorossi per la vittoria del trofeo continentale, il primo dal 1961. (LaPresse) A Roma esplode la gioia dei tifosi della Roma dopo la conquista della prima edizione della Conference League grazie alla vittoria per 1-0 contro gli olandesi del Feyenoord (LaPresse)

Mourinho schiererà i titolari di questo finale di stagione: Rui Patricio in porta, trio difensivo con Smalling, Mancini e Ibanez. ), Mkhitaryan 6 (16′ Oliveira 6), Cristante 6, Zalewski 6 (67′ Spinazzola 7); Zaniolo 8 (67′ Veretout 6), Pellegrini 6.5; Abraham 6.5 (89′ Shomurodov 6). (OA Sport)

Per Mkhitaryan i primi aggiornamenti parlano di una ricaduta sulla cicatrice della lesione di secondo grado che lo aveva fermato già un mese fa La Roma perde per infortunio Henrik Mkhitaryan. (Calciomercato.com)

All'esterno dell'impianto è stato chiuso ponte Duca D'Aosta, preso d'assalto dai tifosi che lo hanno occupato sfoggiando bandiere e fumogeni prima di fare il proprio ingresso nello stadio dove sono stati allestiti 8 maxi schermi più i due di cui già dispone l'impianto. (ilmessaggero.it)

(32' Zaniolo). . . ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp (88' Vina), Cristante, Mkhitaryan (17' Oliveira), Zalewski (66' Spinazzola); Pellegrini; Zaniolo (66' Veretout), Abraham (88' Shomurodov). (Voce Giallo Rossa)