Helen Mirren nel nuovo video di Checco Zalone: «La vacinada»

Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Lui, per l’occasione, diventa spagnolo e si chiama Oscar Francisco Zalon e rivolgendosi a Mirren le dice: «Tu Helen hai avuto solo un Oscar nella tua carriera, vero?

Che è, di fatto, proprio l’attrice premio Oscar, scelta per interpretare — appunto — una signora vaccinata che, in quanto tale, fa innamorare perdutamente Zalone.

Immagini che svelano un lato ultra sportivo dell’attrice, 75 anni, premio Oscar per aver interpretato alla perfezione l’austera regina Elisabetta II nel 2007

E ora, il comico pugliese l’ha accontentata, coinvolgendo Helen Mirren nel suo ultimo video: «La Vacinada». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Checco Zalone è tornato protagonista sul web, pubblicando il video di una sua nuova canzone ironica, intitolata “La Vacinada“, con la quale ha lanciato l’invito a vaccinarsi contro il Covid. (Impronta Unika)

La vista del segno della vaccinazione sul braccio di Mirren, che si sta prendendo cura delle piante, fa scoccare l'amore, condito da versi come “miro el tu cuerpo con l'anticuerpo dell'AstraZeneca”. ‘Vacinada’, speranze e paure legate all'immunizzazione del Covid sono trattate alla maniera di Checco Zalone, per l'occasione Francisco Oscar Zalone, che a bordo di una spider si ferma vicino a un muretto a secco per chiedere informazioni sulla grotta Zinzulusa (bellezza naturale costiera che si trova lungo il litorale salentino tra Castro e Santa Cesarea Terme). (laRegione)

Sì, se il video orbita nella galassia TikTok, il social preferito da giovani e giovanissimi. Si possono fare milioni di click con un video dove certi tizi sbucciano banane, tagliano pizze, indossano calzini, versano e mangiano minestre, bevono un bicchier d’acqua e tante, tantissime altre cose divertenti? (Il Fatto Quotidiano)

Nel video del brano, la “Vacinada” è interpretata dall’attrice premio Oscar Helen Mirren. Checco Zalone, intitolata “La Vacinada”, è un invito a vaccinarsi contro il Covid (Di sabato 1 maggio 2021) Redazione Checco Zalone è tornato protagonista sul web, pubblicando il video di una sua nuova canzone ironica, intitolata “La Vacinada“, con la quale ha lanciato l’invito a vaccinarsi contro il Covid. (Zazoom Blog)

Come riportato dalla testata Il Corriere della Sera, il nuovo video del comico ha realizzato, in meno di due ore, decine di migliaia di visualizzazioni. I due ballano e cantano sulle note di un nuovo tormentone “La Vacinada“, una canzone cantata in spagnolo maccheronico in un video girato tra i panorami del Salento. (Napoli.zon)

Ma se ci prova Luca Medici, in arte Checco, il gioco è fatto.è la prima volta che spot di pubblica utilità? Nel 2020 l’attore pugliese si era cimentato con ‘Arriverà l’immunità di gregge’, ispirandosi a Domenico Modugno e coinvolgendo Virginia Raffaele, per raccontare la quarantena. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr