Lazio, Inzaghi: "Prova d'orgoglio, siamo stati bravi"

la Repubblica SPORT

Abbiamo sofferto un po' - ha detto l'argentino al sito ufficiale del club - ma c'è stata sempre voglia di vincere.

"Abbiamo fatto di necessità virtù - ammette ancora Inzaghi -, sono soddisfatto di ciò che ha fatto il gruppo quest'oggi.

Nonostante le tante difficoltà abbiamo offerto una buona prova e siamo felici.

Siamo stati bravi perché l'importante era mettere in campo una prova di orgoglio provando a non perdere. (la Repubblica)

Su altre testate

Ha raggiunto Inzaghi che, di fronte a una voglia straripante di poter essere utile alla causa biancoceleste, l'ha accolto a braccia aperte. Andreas Pereira ha dimostrato di avere voglia di Lazio, e di vincere in biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA:. «È stata una partita complicata, sono stati bravi i ragazzi a portare a casa un punto. Siamo stati bravi. (Lazio News 24)

Si attendono gli esiti dei tamponi di venerdì. La Lazio ha vinto contro il Bruges, in trasferta, nonostante fosse decimata dal Covid. Sono rimasti invece bloccati dall’Uefa Immobile, Luis Alberto, Djavan Anderson e Lazzari, ovvero i giocatori che avevano saltato l’allenamento di rifinitura a Formello. (IlNapolista)

Aveva conati di vomito". Bruges - Lazio, Correa: "Siamo felici di questo punto, il gruppo è unito nonostante le difficoltà". Torna alla home page Pubblicato il 29/10 alle 00:14. Bruges - Lazio, Inzaghi: "Prestazione di orgoglio. (La Lazio Siamo Noi)

Ma da ogni evento negativo bisogna tirare fuori qualcosa di positivo». Igli Tare, ancora prima della partita, aveva usato l’aggettivo giusto per spiegare il momento della squadra biancoceleste: «La situazione è surreale». (Corriere della Sera)

Dopo il rientro nella nottata di ieri subito dopo la sfida contro il Bruges, la Lazio alle ore 15 si è ritrovata a Formello per la consueta seduta di scarico del giorno successivo alla gara. Domani in mattinata dovrebbe essere previsto un nuovo giro di tamponi a Formello. (La Lazio Siamo Noi)