Lazio e Inzaghi, applausi! | Alessandro Vocalelli

Radio Radio SPORT

La vera Lazio è molto, molto, più forte del Bruges.

Continua insomma la corsa in una Champions League che la Lazio sta onorando al massimo, consapevole, e non è assolutamente poco, che al ritorno sarà una musica completamente diversa.

La Lazio ha conquistato un punto importante e meritatissimo in casa del Bruges, riuscendo a far fronte alle assenze che hanno decimato la squadra.

Alessandro Vocalelli

Insomma, una Lazio che ha dato il meglio di sé dal punto di vista del carattere, con Inzaghi che ha dosato gli ultimi ingredienti alla perfezione, facendo addirittura ricorso alla panchina baby e chiamando una difesa con Parolo e Hoedt centrali. (Radio Radio)

Su altri giornali

Immobile, Luis Alberto, Djavan Anderson e Lazzari bloccati dall’Uefa per la trasferta in Belgio. Il pericolo è che adesso saltino anche il Torino, domenica, e la trasferta di Champions di mercoledì con lo Zenit San Pietroburgo. (IlNapolista)

Dopo il rientro nella nottata di ieri subito dopo la sfida contro il Bruges, la Lazio alle ore 15 si è ritrovata a Formello per la consueta seduta di scarico del giorno successivo alla gara. Domani in mattinata dovrebbe essere previsto un nuovo giro di tamponi a Formello. (La Lazio Siamo Noi)

Sono passate due gare, ne mancano quattro e dobbiamo interpretare al meglio il doppio scontro con lo Zenit. Oggi è partito da play a centrocampo e ha chiuso in difesa, è stato bravissimo e lo ringrazio". (Calciomercato.com)

Ma da ogni evento negativo bisogna tirare fuori qualcosa di positivo». Mezza Lazio è stata più forte di tutto, ed è un peccato che i punti non siano stati tre, ma uno solo. (Corriere della Sera)

Acerbi è un leader". Lazio, Correa e l'ice in my veins: l'esultanza del Tucu stile Nba. TORNA ALLA HOMEPAGE Ha raggiunto Inzaghi che, di fronte a una voglia straripante di poter essere utile alla causa biancoceleste, l'ha accolto a braccia aperte. (La Lazio Siamo Noi)

Adesso avremo la doppia sfida contro lo Zenit, dal quale dipenderà il nostro cammino europeo. Aveva conati di vomito". Bruges - Lazio, Correa: "Siamo felici di questo punto, il gruppo è unito nonostante le difficoltà". (La Lazio Siamo Noi)