Inzaghi: "Fatto il massimo con pochissimi giocatori"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Tra mille difficoltà e con pochissimi giocatori abbiamo fatto il massimo - ha spiegato Inzaghi ai microfoni di SkySport -.

"I ragazzi hanno tirato fuori tutte le loro qualità.

Un punto da non sottovalutare, conquistato in trasferta e in piena emergenza viste le numerose assenze tra i biancocelesti.

Il Brugge lo avremo a casa all'ultima giornata e per quel giorno ritroveremo giocatori importanti. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Sarà una pedina in più per domenica, considerando anche le condizioni di Patric, uscito dal campo a fine primo tempo con dei conati di vomito. Domani in mattinata dovrebbe essere previsto un nuovo giro di tamponi a Formello. (La Lazio Siamo Noi)

Si attendono gli esiti dei tamponi di venerdì. La Lazio ha vinto contro il Bruges, in trasferta, nonostante fosse decimata dal Covid. Il pericolo è che adesso saltino anche il Torino, domenica, e la trasferta di Champions di mercoledì con lo Zenit San Pietroburgo. (IlNapolista)

Ha raggiunto Inzaghi che, di fronte a una voglia straripante di poter essere utile alla causa biancoceleste, l'ha accolto a braccia aperte. Acerbi è un leader". Lazio, Correa e l'ice in my veins: l'esultanza del Tucu stile Nba. (La Lazio Siamo Noi)

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, parla a Lazio Style Radio dopo il pari contro il Bruges: "La partita è stata difficile da preparare, con tante vicissitudini, ma siamo stati bravi a fare una prestazione di carattere e orgoglio ed era importante non perdere questa sera. (Calciomercato.com)

Mezza Lazio è stata più forte di tutto, ed è un peccato che i punti non siano stati tre, ma uno solo. Igli Tare, ancora prima della partita, aveva usato l’aggettivo giusto per spiegare il momento della squadra biancoceleste: «La situazione è surreale». (Corriere della Sera)

Aveva conati di vomito". Bruges - Lazio, Correa: "Siamo felici di questo punto, il gruppo è unito nonostante le difficoltà". Torna alla home page Adesso avremo la doppia sfida contro lo Zenit, dal quale dipenderà il nostro cammino europeo. (La Lazio Siamo Noi)