Nocerino a Radio Marte: 'Avrei pagato per giocare nel Napoli e anche oggi ci verrei di corsa'

Cronache della Campania SPORT

Dopo Piacenza, De Laurentiis mi chiamò perchè voleva portarmi a Napoli.

Non so se ci fu una vera e propria trattativa, fatto sta che Ranieri mi bloccò per portarmi in ritiro nonostante qualche mia resistenza dovuta anche al mercato della Juve: quell’estate arrivarono calciatori molto più forti di me sulla carta.

Il mister però fu chiaro e mi disse: “se meriti, giochi” ed infatti disputai tante partite. (Cronache della Campania)

La notizia riportata su altri media

Insistiamo: il Diavolo faccia uno sforzo se vuole dare un senso alla stagione, un po' di entusiasmo alla piazza e, in contemporanea, se vuole provare ad aumentare il valore di giocatori che al momento stanno decisamente rendendo sotto il minimo sindacale". (CalcioNapoli24)

– L’ex centrocampista del Milan Antonio Nocerino ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport dove ha parlato anche della scelta di Stefano Pioli. E’ bravo ed è stata una buona scelta. (Pianeta Milan)

Il problema è che il guardalinee non vide ciò che noi in campo e l’arbitro vedemmo». Antonio Nocerino parla dei suoi trascorsi in bianconero e del fatidico gol di Muntari: ecco le parole dell’ex centrocampista della Juve. (Juventus News 24)

L'ex Galaxy vuole però capire anche se a gennaio Mertens andrà via dal Napoli e quindi lasciare uno spazio nel reparto offensivo degli azzurri. Per Boban e Maldini, Ibra è più di un'idea, soprattutto se dovessero continuare i problemi dell'attacco milanista. (Milan News)

Sul fronte Napoli, invece, una grande valenza l’avrà Mertens: se il belga lascerà il San Paolo ci sarebbe più spazio per lo svedese. Secondo quanto riferito da SportMediaset, nel servizio a firma di Claudio Raimondi, il club rossoblu è quello che si è mosso per primo sullo svedese. (Il Milanista)

– L’ex centrocampista del Milan Antonio Nocerino ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport dove ha parlato del difficile momento che sta attraversando la squadra rossonera. Per me in questo Milan c’è bisogno di gente esperta e che si assumano le responsabilità, aiutando i giovani a crescere”. (Pianeta Milan)