Milan, Leao: «Lazio? I grandi giocatori vogliono sempre giocare»

Calcio News 24 SPORT

Rafael Leao ha parlato nell’immediato post partita di Milan-Lazio: grande soddisfazione per il portoghese autore della prima rete. Rafael Leao, intervistato dai microfoni di DAZN, ha mostrato tutta la propria soddisfazione per la vittoria contro la Lazio:. SULLA PROPRIA PRESTAZIONE: «Penso di aver fatto un bel goal grazie al lavoro dei miei compagni.

SULLA PRESENZA DEI TIFOSI: «Come ho detto prima, coi tifosi è meglio, siamo uno in più in campo». (Calcio News 24)

Su altri giornali

ualche sprazzo di qualità, anche se a volte resta imbrigliato tra Luiz Felipe e Acerbi. ACERBI 5. E’ sfinito, poco lucido e molla Ibra sul bis al centro per aiutare Luiz Felipe in raddoppio al centro. (Il Messaggero)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Se ci sono margini di miglioramento:" Ci sono tanti margini di miglioramento Siamo soddisfatti della partita di oggi, ma pensiamo a recuperare per la prossima partita". (Pianeta Milan)

Ballottaggio in vista, dunque, con Tonali che scalpita per esordire ad Anfield contro il Liverpool Preciso ed a tratti sontuoso, il talento della mediana sembra aver assimilato progressivamente i dettami del tecnico e “rischia” di divenire il prescelto per affiancare Kessie. (Footballnews24.it)

E Ibra si è già ripreso il DiavoloGol di Leao e dello svedese, Kessie sbaglia un rigore. È Milan show: Lazio schiantata. (Il Cirotano)

Il Milan di Stefano Pioli batte 2-0 la Lazio di Maurizio Sarri e conquista la terza vittoria consecutiva dopo quelle delle prime due giornate contro Sampdoria e Cagliari. Contento Pioli che nella consueta conferenza stampa post partita ha espresso tutta la sua soddisfazione per la bella vittoria ottenuta oggi dalla sua squadra. (StadioSport.it)