Viterbo, bambino ucciso. Mirko Tomkow trasferito a Mammagialla

Corriere di Viterbo INTERNO

Si complica la posizione di Mirko Tomkow

Beatrice Masci 24 novembre 2021 a. a. a. Per Mirko Tomkow, gommista di 44 anni accusato di aver ucciso il figlio Matias con una coltellata alla gola, si sono aperte le porte del carcere.

Invece è tornato martedì, è stato visto da alcune mamme nei pressi della scuola, e poi si è diretto a casa della moglie.

Un duplice omicidio non riuscito solo perché quando è arrivato a casa, Mariola Rapaj, la ex moglie, non era presente. (Corriere di Viterbo)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Ho fatto una cavolata». Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Il Mattino)

L’uccisione del piccolo, 10 anni, per mano del padre Mirko Tomkow con una coltellata alla gola, ha sconvolto la comunità di Vetralla e non solo. Zio di Matias in ospedale con un coltello: denunciato. (il Digitale)

Lo zio di Matias, nel tentativo di cercare il padre che lo ha ucciso, si è recato in ospedale armato di coltello: "Ditemi dov'è. Omicidio Vetralla zio Matias, la successiva denuncia. Ad ogni modo l’intervento dei Carabinieri in questa particolare occasione sarebbe stato provvidenziale: la tempestività con la quale hanno agito ha evitato che potesse avvenire il peggio. (Notizie.it)

Matias Tomkow con il padre Mirko. Ventuno giorni di quarantena in cui, secondo le indagini, avrebbe premeditato il tutto, dopo il divieto di avvicinamento alla famiglia. (Tuscia Web)

Martedì scorso, arrivato a Cura, dopo le 13,30 è riuscito a entrare nell’appartamento in stradone Luzi dove vivevano Matias e la madre. Bimbo di 10 anni ucciso con una coltellata - Indagini dei carabinieri coordinati dalla procura. (Tuscia Web)

In quel caso potrebbe essere entrato non appena Ubaldo Marcelli ha lasciato il bambino a casa dopo averlo preso a scuola Insomma, un piano premeditato che Mirko Tomkow avrebbe ideato durante la quarantena per il Covid in una struttura romana. (Corriere di Viterbo)