ORE 22,34 ESCLUSIVA E FOTO. TERRORE AL CAMPANIA. Crolla un solaio davanti Zara. Si cercano feriti

ORE 22,34 ESCLUSIVA E FOTO. TERRORE AL CAMPANIA. Crolla un solaio davanti Zara. Si cercano feriti
CasertaCE INTERNO

Il fatto si è verificato pochi minuti fa. Sul posto vigili del fuoco forze dell’ordine e ambulanze MARCIANISE – Un crollo e soprattutto tanta paura. È successo qualche minuto fa all’interno del Centro Commerciale Campania, nella zona prospiciente ai grandi magazzini Zara. A quanto pare, il crollo ha interessato un solaio e la causa potrebbe essere costituita da una infiltrazione d’acqua. Sul posto sono accorsi immediatamente i vigili del fuoco di Caserta (CasertaCE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Attimi di terrore si sono registrati questa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise. Intorno alle 22 e’ crollato una parte del contro soffitto del primo piano, nella zona centrale denominata piazza Campania. (Metropolisweb)

Era aperta, in quel momento, solo la Piazza Campania. La controsoffittatura è caduta all’improvviso a pochi metri dalla famosa gelateria La Scimmietta. (SiComunicazione)

Incidente questa sera nel Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta: intorno alle 22 ha ceduto parte del controsoffitto nei pressi della gelateria "La Scimmietta" e poco distante da piazza Campania, l'area dove spesso si tengono eventi. (Fanpage.it)

Crolla il tetto del Centro Commerciale Campania

Paura questa sera, intorno alle 22,30, al Centro Commerciale “Campania” di Marcianise, dove per cause in corso di accertamento è crollata una controsoffittatura. Come verificato dai vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta, giunti con i carabinieri, nessun ferito. (ilmattino.it)

Attimi di paura attraversati oggi all'interno del centro commerciale Campania di Marcianise. In serata intorno alle ore 22.00 è crollata parte di una controsoffittatura situata nei pressi della piazza ristorazione. (Tutto Napoli)

Fortunatamente, non ci sono feriti a seguito di questo imprevisto. La situazione ha destato preoccupazione poiché parte del controsoffitto nei pressi della gelateria “La Scimmietta” ha ceduto, poco distante dalla vivace piazza Campania, spesso teatro di eventi e incontri. (Il Fatto Vesuviano)