Ana Bettz, chi è la cantante arrestata e di cosa è accusata

Gaetano Salvi finisce nel mirino degli hater. Dagli esordi all’arresto, cosa è accaduto ad Ana Bettz. Il primo singolo di Ana Bettz, “Ecstasy”, è stato scritto in maniera indipendente ed è stato registrato nella sua ex sede della sua agenzia, che si trovava a Santa Monica e Los Angeles, in California, nel dicembre 1997.

Nome all’anagrafe Anna Bettozzi, nata a Roma, conosciuta con il suo nome d’arte di Ana Bettz, la cantante e ballerina arrestata oggi è diventata famosa per aver pubblicato i suoi singoli “Ecstasy”, “Who Is It Tonight?”, “Black and White”, “Femme” e “Freedom”. (Ck12 Giornale)

Su altre testate

In quell’occasione, mentre i finanzieri svolgevano i primi accertamenti, sono state registrate le telefonate tra Ana Bettz e l’avvocato Apolio, con quest’ultimo che le consigliava di mettere le chiavi di alcune cassette di sicurezza in tasca all’autista. (Corriere della Sera)

I soldi in nero a Gabriel Garko per la pubblicità. Tra le pieghe dell'ordinanza emerge anche quello che gli inquirenti identificano come un episodio di autoriciclaggio. Successivamente è lo stesso Coppola, parlando con un'altra persona il 25 gennaio 2017, che definisce la Bettozzi come "ex donna di Berlusconi" (Fanpage.it)

C’è anche Anna Bettozzi, la vedova del petroliere Sergio Di Cesare, tra le persone arrestate nel corso dell’operazione denominata “Petrolmafie Spa”, che ha portato all’esecuzione di una settantina di misure cautelari personali. (Il Fatto Quotidiano)

Le organizzazioni criminose oggi mandano i figli dei boss a studiare a Londra, per conseguire master in business administration. Chi immagina ancora così la mafia è distante dalla realtà anni luce. (Corriere dell'Umbria)

il procuratore capo di Catanzaro, Nicola Gratteri. “Come dicono le intercettazioni ‘il petrolio sta fruttando più della droga’”, afferma il procuratore capo di Catanzaro, Nicola Gratteri. Anna Bettozzi in arte Ana Betz. (CORRIERE DEL GIORNO)

Lo sconcerto del mondo artistico alla notizia dell'arresto di Ana Bettz, nota cantautrice ed ereditiera apparsa fra gli altri anche su Novella 2000. Siamo senza parole: Ana Bettz è stata arrestata. Oggi a Roma siamo in molti senza parole, compreso il grande fotografo Marco Rossi e la manager Sabrina De Capitani. (Novella 2000)