Come la Lega prova a far dimenticare le figuracce di Lucia Borgonzoni sul sondaggio e il confronto con Bonaccini

next INTERNO

Comprensibile quindi che alla stragrande maggioranza dei leghisti della Borgonzoni interessi poco, a vincere sarà Matteo Salvini, lei dovrà “solo” governare.

Per compensare la batosta del “sondaggio” la Lega poi racconta di Bonaccini “massacrato dagli utenti” perché chiede soldi su Facebook.

La strategia della Lega per Lucia Borgonzoni. L’unico dato che emerge è che i fan della Borgonzoni non sono altrettanto attivi quanto i sostenitori di Bonaccini. (next)

Su altri media

Lo striscione riprendeva una sua gaffe commessa qualche settimana fa in una trasmissione radio dove ad una domanda rispondeva che l’Emilia-Romagna confinava con il Trentino. Lo striscione, è poi stato rimosso dagli agenti della polizia municipale. (CastelBolognese news)

«Stefano vogliono che ci tocchiamo la manina», ha scherzato Borgonzoni. Siparietto in casa Confindustria Emilia-Romagna, a Bologna, tra il governatore Stefano Bonaccini e la candidata alla Presidenza del centrodestra, Lucia Borgonzoni. (Corriere TV)

Matteo Salvini sta a queste infinite maratone politiche come qualche anno fa il Bob Dylan del Never ending tour stava al rock, anche se l’accostamento farà storcere il naso a molti. Sia Bonaccini che Salvini sono arrivati a quattordici appuntamenti nell’arco di una sola giornata. (Corriere della Sera)

Regionali Emilia Romagna, siparietto tra Borgonzoni e Bonaccini Stefano Bonaccini e Lucia Borgonzoni si sono resi protagonisti di un siparietto presso la sede di Confindustria Emilia Romagna. Stefano Bonaccini e Lucia Borgonzoni, candidati alle prossime elezioni Regionali in Emilia Romagna, si sono resi protagonisti di un siparietto presso la sede di Confindustria Emilia Romagna. (Virgilio Notizie)

Le istruzioni sono semplici: faccina arrabbiata (in gergo grr reaction,) per il Pd, pollice in su (like) per la Lega. Un sondaggio di quelli che vanno di moda su Facebook: «like» se piace una opzione, «faccina» se si preferisce altro. (La Gazzetta di Modena)

Una figuraccia social, nel campo dove la ‘Bestia’ di Salvini riscuote maggiore successo e seguito. (Il Riformista)