Ilaria Cucchi non riesce a resistere: “Ho querelato Matteo Salvini”

Leggilo.org INTERNO

Già durante la presentazione del suo libro “Il Coraggio e l’amore” Ilaria Cucchi, sorella di Stefano Cucchi, aveva paventato la possibilità di querelare il leader della Lega Matteo Salvini.

E la morte di Stefano Cucchi è la riconferma che la droga fa male, sempre e comunque”.

L’ex Ministro dell’Interno sarebbe reo di aver sostenuto che “la droga fa male sempre e comunque”.

Stefano Cucchi, per il momento, non può ancora riposare in pace. (Leggilo.org)

La notizia riportata su altri media

Non ho paura, ci vedremo in tribunale". La querela di Ilaria Cucchi? Queste le parole di Matteo Salvini da Modena dove si trova per una cena elettorale. (LaPresse)

Ilaria Cucchi nel 2013 alle elezioni politiche è stata candidata alla Camera con Rivoluzione Civile di Antonio Ingroia, senza venire poi eletta. In questi dieci anni di battaglia alla ricerca della verità in merito alla morte del fratello, Ilaria Cucchi ha subito molti attacchi non soltanto dagli immancabili haters dei social, ma anche provenienti da esponenti politici. (Money.it)

Nessun problema, sono tranquillissimo, dopo le minacce di morte dei Casamonica e i proiettili in busta, non è certo una querela a mettermi paura". Così il segretario della Lega Matteo Salvini. (Adnkronos)

E oggi, la sorella del geometra ucciso nel 2009 ha annunciato di aver querelato l'ex ministro dell'Interno Salvini "Stefano non è morto di droga, cosa c'entra la droga? (La Repubblica)

Salvini perde sempre l’occasione per stare zitto», aveva detto Ilaria Cucchi in diretta a Radio Capital. Ilaria Cucchi, poi, ha spiegato le ragioni alla base della querela nei confronti di Salvini sul suo profilo Facebook:. (Open)

Salvini aveva affermato che il caso del giovane geometra romano «dimostra che la droga fa male». Non sono un avvocato ma forse potrebbe essere possibile». (Il Giornale di Vicenza)