Tomori dopo l’infortunio: ‘’Vi svelo il mio obiettivo’’

SpazioMilan SPORT

Subito dopo la pubblicazione, sul sito ufficiale rossonero, delle condizioni e dei tempi di recupero di Fikayo Tomori in seguito all’intervento in artroscopia del ginocchio sinistro avvenuta in giornata, non si è fatto attendere il commento del centrale inglese.

Grazie a tutti per i messaggi di supporto.

Ci vediamo presto“

Questo il tweet:. Tomori, infortunio, operazione. “Operazione riuscita oggi, con l’obiettivo di tornare in campo il prima possibile. (SpazioMilan)

Su altre fonti

Fikayo Tomori si è fermato nella partita di Coppa Italia contro il Genoa e resterà ai box per il prossimo mese. Milan, il comunicato su Tomori. Dopo l'uscita dal campo di giovedì sera nella gara contro il Genoa al minuto 24, Fikayo Tomori si è sottoposto quest'oggi a un intervento in artroscopia per la lesione meniscale rimediata. (Fantacalcio ®)

Scelte pressoché obbligate con Florenzi, Kalulu, Gabbia e Theo Hernandez in difesa; torna a disposizione anche Calabria, oggi negativo al Covid-19 e verso la panchina. Emergenza totale in difesa nel Milan, senza Tomori che ha rimediato una lesione al menisco mediale del ginocchio sinistro. (SOS Fanta)

Un'operazione non complicata e perfettamente riuscita, ma che lo terrà lontano dal campo per circa trenta giorni. Dopo l'operazione, Fikayo Tomori ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto dal letto della clinica, accompagnata da un bel messaggio. (Pianeta Milan)

QUI MILAN - Confermata la lesione del crociato per Tomori, il comunicato

Grazie a tutti per i messaggi di supporto. "Operazione riuscita oggi, con l'obiettivo di tornare in campo il prima possibile. (TUTTO mercato WEB)

I tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni”, si legge nella nota Il club rossonero in data odierna ha emesso una nota ufficiale con cui ha dato evidenza dell’esito dell’intervento chirurgico nonchè dei tempi di recupero del calciatore inglese. (Calcio mercato web)

I tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni" Fikayo Tomori non prenderà parte alla gara con la Juventus, in programma domenica 23 gennaio. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr