Milan, Hernandez: "Derby tutti importanti, questo di più. Giusto per me e Hakimi andare via dal Real"

Fcinternews.it SPORT

Una sfida nella sfida sarà quella con Hakimi.

“Qui a Milano i derby sono tutti importanti, però certamente questo lo sarà di più per la posizione e i pochi punti di distanza che ci separano: sarà un gran derby.

Però sia io che Hakimi abbiamo fatto del nostro meglio e ora siamo entrambi qui a Milano.

"Non mi aspettavo il Real ci lasciasse andare via - dice Hernandez -.

VIDEO - LA STELLA ROSSA RIPRENDE IL MILAN IN RECUPERO, STANKOVIC JR IMPAZZISCE DAVANTI ALLA TV

(Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Per l’attacco in particolare, spunta un nuovo possibile rinforzo futuribile, per il quale si prepara un vero e proprio duello con la Juventus. L’intenzione della dirigenza è continuare sulla stessa falsariga e Maldini continua a scrutare il mercato alla ricerca di occasioni importanti. (Calcio mercato web)

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport Milan, Theo sempre più leader: la sua maturazione costringe Pioli a non toglierlo mai. vedi letture. Theo Hernandez è sempre più un uomo squadra in casa Milan, un titolarissimo, uno di quelli che non può fermarsi mai. (TUTTO mercato WEB)

Alcune volte si arrabbia e ci rimprovera, ma è giusto che lo faccia e ci dica quello che dobbiamo fare” Quello che impressiona è il suo fisico, arrivare così a 39 anni, impressiona come sta fisicamente in campo e come aiuta i compagni. (Pianeta Milan)

Questo il motivo per il quale Serieanews.com, continuando il suo excursus di confronto di quelle che sono le stelle più luminose del derby, oggi mette face-to-face Theo Hernandez e Archaf Hakimi. 4 le stelle per Hernandez, 5 per Hakimi ed il suo moto perpetuo (SerieANews)

Hernandez dice la sua su Ibrahimovic: "Averlo in squadra è un plus. Alcune volte si arrabbia e ci rimprovera, ma è giusto che lo faccia e ci dica quello che dobbiamo fare" dice Hernandez. (Milan News)

Infatti lavoriamo ogni giorno e poi vediamo come andrà a finire». Va bene che a volte ci rimproveri, è giusto che lo faccia e ci dica cosa dobbiamo fare noi» (MilanNews24.com)