Più soldi a chi fa i vaccini ▷ Duranti: "Chi lo ha deciso si vergogni! C'è gente che muore di fame"

Radio Radio INTERNO

Anzi, noi promuoviamo il miglioramento della qualità dei medici di base, il loro ruolo deve essere apicale, deve essere rimesso al centro.

Faccia qualcosa!”. Michetti: “Conte diceva che ci avrebbe inondato di soldi: oltre il danno la beffa”. “In Italia c’è la pandemia?

Più soldi a chi fa i vaccini: accade da febbraio, quando è stato siglato un accordo tra Governo, Regioni e i sindacati dei medici di famiglia. (Radio Radio)

La notizia riportata su altri giornali

Il responsabile dell’Uccp Domenico Venturi, insieme ai sindaci dei comuni di San Pietro a Maida, Curinga, Cortale, Jacurso ha messo a punto l’organizzazione della prosecuzione della campagna vaccinale nei comuni dell’hinterland lametino. (LaC news24)

Ad illustrare l’episodio, che non lo riguarda direttamente ma del quale è a conoscenza, un politico della provincia maceratese. Un addetto ai lavori vaccinali conferma che non ci sarebbero controlli per chi accede alle vaccinazioni dal portale. (Cronache Maceratesi)

Gravidanza. La vaccinazione anti-Covid non ha mostrato di dare alcun problema sulla fertilità o durante la gravidanza Un’altra alternativa suggerita dalla Society of Breast Imaging statunitense è quella di effettuare la vaccinazione nella coscia anziché nel braccio. (Wired.it)

Ieri erano state somministrate 2.452.186 di dosi di vaccino contro il Covid-19 su 2.890.830 consegnate, pari al 84,8 del totale. Sono invece 192.673 le dosi somministrate a persone ultra 90enni. (Fanpage.it)

Milano, 22 apr. Lo rende noto l’ufficio stampa del Consiglio Ue (LaPresse)

La stessa fonte ha aggiunto che sono 4.845.217 i francesi ad essere stati vaccinati con 2 dosi (La Gazzetta del Mezzogiorno)