Galli si prende una pausa dalla tv: per almeno 15 giorni ho da lavorare

Gazzetta del Sud INTERNO

Se non emergono fatti straordinari nuovi preferisco fare a meno non solo di andare in televisione ma anche di rilasciare interviste»

L'infettivologo, in collegamento con L’Aria che tira su La7 ha affermato che «per almeno 15 giorni ho da lavorare, da studiare, da fare altro.

Massimo Galli, direttore dell’Istituto di Malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, ha annunciato l’intenzione di prendersi una pausa dalla televisione. (Gazzetta del Sud)

Su altri giornali

Se già negli ultimi anni l’attività di pesca nel Mediterraneo, a discapito del comparto e del suo indotto si è ridotta sensibilmente, non possiamo cedere agli attacchi di altre nazioni ed alla mancata incisività del nostro governo, si sancirebbe la fine. (pesceinrete.com)

Zangrillo aveva detto: “Cari signori giornalisti, questa mattina il Pronto Soccorso Covid 19 del San Raffaele è vuoto. (Virgilio Notizie)

Ovviamente sono dispiaciuto di non rappresentare la mia nazionale, ma le cose sono andate così e devo accettarlo Sette mesi fa lo scontro con il portiere dell’Everton Pickford, dal quale ne è uscito con la rottura del legamento crociato. (CIP)

Così, Massimo Galli, direttore del dipartimento Malattie Infettive dell’ospedale Sacco di Milano, ha annunciato poco fa il suo addio (non definitivo) alla televisione (qui il video con le dichiarazioni). (Tvblog)

Sale tra i tornanti, dentro e fuori le gallerie, muovendosi lungo il nastro di cemento picchiettato di bianco con movimento quasi ipnotico riversandosi contemporaneamente su tre tornanti. Un fiume in piena attraversa la Sp635 che porta a passo San Boldo. (La7)

La moglie Jyoti Tiwari ha postato sul suo profilo Instagram un video in cui l'attore, a poche ore dalla morte, critica la qualità delle cure mediche ricevute. L'attore e vlogger indiano Rahul Vohra è morto all'età di 35 anni a causa del Covid-19. (La7)