Trevisani: "Il Milan è forte e non ha mollato la Champions"

Milan News SPORT

I rossoneri sono stati penalizzati da Cakir all'andata, altrimenti il Milan il girone lo passava.

Il Milan c'è e vuole combattere e trova risorse che nessuno si aspetta, questo perchè il Milan è forte"

Riccardo Trevisani, durante SportMediaset su Italia Uno, ha commentato così la vittoria di ieri del Milan sul campo dell'Atletico Madrid: "La vittoria di Madrid è troppo importante, il Milan non sta mollando la Champions come diceva qualcuno. (Milan News)

Su altre fonti

Con gli anni lui è maturato molto. Seedorf, nel pre-partita di Atletico Madrid-Milan, si è soffermato su Zlatan Ibrahimovic: "È un papà di famiglia. (Pianeta Milan)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

E' stata una vittoria importante, ma non sorprendente" L'Atletico mi ha deluso. (Milan News)

Ecco il video postato dall’ex rossonero, che suona la carica in vista del match decisivo di San Siro contro il Liverpool di Klopp, in programma martedì 7 dicembre L’ex centrocampista e allenatore rossonero ieri era presente a Madrid ed era a bordocampo come opinionista per Prime Video. (MilanLive.it)

Il mister ha fatto un grande lavoro. Stefano Sorrentino, ex portiere, si è così espresso a Mediaset Infinity nel post Atletico-Milan: "L'inizio del girone non è stato dei migliori, i rossoneri hanno pagato lo scotto di giocare Champions dopo tanti anni, con giocatori giovani. (Milan News)

L'esperienza può contare, ma poi anche il Liverpool quando vinse la Champions veniva da anni di ricostruzione. Il Milan ha approcciato subito bene la partita, veramente complimenti alla squadra". (Milan News)