Il Flamengo è sempre più in vetta: 1-0 al Gremio, decide Gabigol che supera Zico. Poi viene espulso

Fcinternews.it SPORT

Il calciatore viene anche espulso, nel secondo tempo: fischiato dai tifosi locali, Gabigol ha ricordato (facendo il gesto del "cinque" con la mano destra) ai supporters del Gremio i gol segnati in semifinale di Copa Libertadores.

Crea e disfa Gabriel Barbosa con la maglia del Flamengo: i rossoneri vincono per 1-0 in trasferta contro il Gremio, grazie alla rete messa a segno dal fantasista carioca. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Se corro, sono arrogante, se faccio gol sono arrogante. Suo il gol che decide il match (superato, nella classifica dei marcatori all-time del club un certo Zico). (Virgilio Sport)

Il Flamengo ha battuto il Gremio 1-0 grazie a un gol del solito Gabigol (22 gol in campionato, mai nessuno come lui nella storia del Flamengo). Se avessi saputo cosa sarebbe successo, non avrebbe giocato, ma non sono un mago. (fcinter1908)

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Gabigol, quando gioca nel suo Brasile, non è mai banale. Ha molti problemi emotivi, ma è giovane, ho il tempo di poterlo cambiare, credo. (TUTTO mercato WEB)

Non è che abbia giocato chissà che bene, il Flamengo: ma, almeno, ha vinto, e questo è quello che – a Gabigol e compagni – interessa maggiormente in questo momento della stagione. Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2. (passioneinter.com)

Redazione Fantacalcio.it |. 22 gol in un solo campionato, nella storia del Flamengo, non li aveva fatti neanche Zico. Gabigol è ormai una certezza del club, e l’anno e mezzo da oggetto misterioso in Europa sembra ormai un lontano ricordo. (Fantacalcio.it)

Intanto, però, il calciatore si è voluto sfogare ai microfoni di Fox Sport Brasile per l’episodio: “In Brasile, sta diventando di moda. Ormai la cosa sta sfuggendo i mano tra i tifosi e la stampa”, ha dichiarato. (passioneinter.com)