Lazio, Correa: "Ora mi sento bene fisicamente"

Fantacalcio ® SPORT

Siamo sempre uniti nelle difficoltà, dopo la sconfitta di Napoli abbiamo fatto vedere di che pasta siamo fatti

Dobbiamo pensare partita dopo partita, possiamo fare un grande finale di stagione".

"Mi sento bene fisicamente, ho la fiducia dei miei compagni e del mister che anche quando va male sono sempre con me.

Correa sulle condizioni. Correa ha parlato anche delle sue condizioni fisiche dopo una stagione non al top. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Lazio deve cercare di vincerle tutte. Sarà dura ma adesso la Lazio si è aperta una possibilità che deve sfruttare fino in fondo. (La Lazio Siamo Noi)

Il Milan ci prova con Rebic, Theo, Mandzukic e Calhanoglu. S. Inzaghi. MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria (69′ Dalot), Kjaer (73′ Romagnoli), Tomori, Theo Hernandez; Bennacer (69′ Tonali), Kessié; Saelemaekers (63′ Brahim Diaz), Calhanoglu, Rebic; Mandzukic (63′ Leao). (ChiccheCalcio)

Due minuti dopo la Lazio colpisce ancora con Immobile che questa volta non sbaglia e in diagonale batte Donnarumma per il 3-0 che manda i titoli di coda dell'incontro La Lazio si lascia alle spalle la 'manita' incassta giovedì dal Napoli e si riscatta battendo 3-0 il Milan tra le mura amiche dell'Olimpico centrando il sesto successo nelle ultime sette partite. (Rai Sport)

Per noi era una finale perché era l'ultra chance per rimanere attaccati ai primi posti e solitamente le finali le giochiamo in questo modo. Donnarumma ha fatto grandi parate su Immobile e Correa e penso che pochi portieri al mondo riescano a farle. (Fantacalcio ®)

La pagina Instagram ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato i dieci scatti emblematici di questo turno tra cui c'è l'esultanza dei calciatori biancocelesti dopo il primo gol di Correa che ha aperto le danze nel match dell'Olimpico Il Milan crolla all'Olimpico sotto ai colpi dei biancocelsti di Inzaghi che si rilanciano e mettono pressione alle altre. (La Lazio Siamo Noi)

E questa sembra essere l'unica qualità mancante per il salto di qualità definitivo. Joaquín Correa si è preso i riflettori dell'Olimpico in una serata che era coma una finale. (ilBianconero)