Mkhitaryan-Inter, visite e iter burocratico completato. L’annuncio non arriverà oggi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Giornata intensa per Mkhitaryan che, come vi abbiamo raccontato, ha svolto oggi le visite mediche con l'Inter ed è stato in sede per sistemare i dettagli del suo contratto.

Si vedrà se arriverà già nei prossimi giorni o nella prossima settimana anche perché l'armeno è sotto contratto con la Roma fino al 30 giugno.

Lui è il primo acquisto dell'Inter a centrocampo dopo gli addii di Vecino e quello prossimo di Vidal

Quindi tutto deve allinearsi per non creare reciproci problemi tra club. (fcinter1908)

Su altri media

L’appuntamento, evidentemente, è solo rimandato al primo luglio. "Non si sono stati annunci, perché manca l’intesa con la Roma per anticipare i tempi. (fcinter1908)

vedi letture. Il presidente dell'Inter, Steven Zhang è arrivato da pochi minuti all'interno della sede del club nerazzurro dove adesso incontrerà Henrik Mkhitaryan per le firme sul biennale dell'armeno, come successo anche ieri con Simone Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

Un grande colpo. Un centrocampista che può fare anche il play, nonostante Asllani, sono operazioni intelligenti che fanno parte di un mercato che non ti porta a fare voli pindarici. (fcinter1908)

"Non lo è diventato ieri semplicemente perché manca il via libera da parte della Roma, società che ne detiene i diritti fino al 30 giugno. L’armeno sarà subito a disposizione di Inzaghi, visto che non è stato impegnato con la sua nazionale dopo la fine della stagione con la Roma. (fcinter1908)

Visite e firma sul contratto che lo legherà all'Inter per i prossimi due anni, fino al 2024. Henrikh Mkhitaryan è un nuovo giocatore dell'Inter, anche se per l'annuncio ufficiale ci sarà da attendere ancora un po': manca il via libera da parte della Roma, società che ne detiene i diritti fino al 30 giugno. (Fcinternews.it)

Inter, frecciata a Calhanoglu: “Mkhitaryan molto più forte”. Furio Focolari a ‘Radio Radio’: “Secondo me Mkhitaryan è più forte di Calhanoglu, anche se sono giocatori un po’ diversi. Per me è molto più forte Mkhitaryan e questo potrebbe aver portato a questa specie di sindrome che l’ha portato a dire quelle cose su Inzaghi” (Calcio mercato web)