Chiesa scatenato in discoteca: l'attaccante della Juventus è su di giri

Chiesa scatenato in discoteca: l'attaccante della Juventus è su di giri
ilGiornale.it SPORT

La Juventus l'ha blindato e non intende privarsene viste le sue grandi doti calcistiche, tecniche e agonistiche.

Qualcuno, però, ha potuto notare delle altri doti nascoste ma non sul terreno di gioco bensì in discoteca.

Per il momento, però, Federico si gode le sue vacanze e si scatena in discoteca in attesa di scatenarsi sul terreno di gioco per la gioia dei tanti tifosi della Juventus

Federico Chiesa è stato il grande crack della nazionale di Roberto Mancini ad Euro 2020. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Riproposto su Twitter il gol di Federico Chiesa contro l’Atalanta nella finale di Coppa Italia con il quale i bianconeri si sono assicurati il trofeo dopo le reti di Kulusevski e Malinoskyi al Mapei Stadium (Juventus News 24)

Tutto ampiamente risolvibile durante le vacanze post Euro in modo tale da essere pronto per la ripartenza delle prossime settimane. Gli esami, effettuati in Toscana, hanno fatto tirare un sospiro di sollievo a Chiesa e alla Juventus (Tuttosport)

Nessuna lesione ma comunque una bella contusione quella rimediata da Federico Chiesa nel corso della finale degli Europei contro l'Inghilterra. Chiesa vuole essere pronto per Allegri. (TUTTO mercato WEB)

Federico Chiesa, dopo il trionfo beccato in discoteca così: occhi sgranati e festa spinta, troppi cocktail?

La Juventus dopo questo fantastico Europeo dell'Italia si ritrova a dover gestire diversi interessamenti di squadre europee per Federico Chiesa, autentico crack azzurro acquistato l'anno scorso dalla Juve per una cifra complessiva di 60 milioni di euro da versare alla Fiorentina in tre anni. (ilBianconero)

Una gioia per tutto il popolo italiano, tornato a gioire dopo la vittoria del Mondiale del 2006 ma soprattutto dopo gli ultimi anni che hanno visto la Nazionale esclusa dallo scorso Mondiale. L'Europeo ha però consacrato Federico Chiesa anche a livello Nazionale, con i tifosi di tutte le squadre che sembrano aver riconosciuto il talento del giocatore. (Juvenews.eu)

Chiesa è stato beccato e filmato in discoteca ad una festa con degli amici dove si è scatenato in un ballo pazzesco con un cappello da cowboy tricolore in testa. Due i gol realizzati dall'attaccante della Juventus (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr