Serie B, il Monza batte ancora il Brescia ed è in finale playoff

BARI CALCIO INTERNO

Niente da fare per le speranze delle rondinelle che saranno tra le avversarie del Bari in cadetteria

Dopo la qualificazione dei toscani è arrivata quella dei brianzoli, che in serata si sono imposti per 2-1 in rimonta sul Brescia come accaduto nella gara d'andata.

Saranno Monza e Pisa a giocarsi la finale playoff di Serie B, in programma il prossimo 26 e 29 maggio.

Al vantaggio iniziale di Tramoni hanno risposto nella ripresa Mancuso e D'Alessandro. (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altre fonti

Il Monza batte 2-1 il Brescia nella semifinale di ritorno dei playoff di Serie B e si qualifica alla finale dove affronterà il Pisa che, nell'altra semifinale, ha avuto la meglio sul Benevento. Gol: 7' Tramoni (B), 70' Mancuso (M), 90'+4 D'Alessandro (M). (Eurosport IT)

Al 68' Stroppa inserisce Mancuso che dopo appena un minuto va in gol con un perfetto tocco d'esterno in area su assist di Gytkjaer. La squadra di Stroppa che si qualifica per la finale contro il Pisa (gara d'andata Giovedì 26 Maggio alle ore 20:30 sempre all'U-Power Stadium) (picenotime.it)

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Karacic, Mangraviti, Adorni, Huard (28′ st Pajac); Bisoli, Van de Looi (17′ st Jagiello), Bertagnoli (28′ st Proia); Léris (28′ st Bianchi); Tramoni (17′ st Palacio), Moreo. (Today.it)

Al 25’ e poi al 49’ si concretizza poi la rimonta che vale la finale dei playoff: prima Mancuso e poi D’Alessandro ribaltano il punteggio ed il Monza passa a condurre per 2 reti a 1. La squadra ora incontrerà il Pisa nella finale playoff: in palio c’è la promozione in serie A (BresciaToday)

Monza, Stroppa: "Mancano ancora due partite, con Berlusconi e Galliani rapporto speciale". vedi letture. Il Monza batte il Brescia per 2-1 e conquista la finale playoff, da giocare contro il Pisa. Per ora non abbiamo fatto niente, ora mancano due partite toste, contro una squadra fortissima", ha proseguito (TUTTO mercato WEB)

Perché gli spareggi promozione della serie cadetta hanno decretato questo, le finaliste sono le due citate formazioni, che nel weekend hanno vinto le semifinali rispettivamente contro Brescia e Benevento. (TUTTO mercato WEB)