Il centrodestra vuol vincere o fa solo finta?

La Verità INTERNO

La coalizione Lega-Fdi-Fi può avvicinarsi al 50% dei voti o addirittura superarlo. Ma il primo banco di prova sono le amministrative e le divisioni interne stanno lasciando senza candidati la metropoli lombarda, Napoli e Bologna. Un regalo per una sinistra a pezzi.Nonostante Enrico Letta si sia dato

(La Verità)

Ne parlano anche altri giornali

Giovedì 24 Giugno 2021, 05:02 - Ultimo aggiornamento: 09:41. Giovanna Miele è ormai un nome divisivo che rischia di mettere a repentaglio l'unità del centrodestra tanto faticosamente ricostruita in cinque anni e che rappresenta ormai un dogma per i livelli nazionali. (Il Messaggero)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Grande caos nel centrodestra: vacilla l’alleanza tra Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega sulle amministrative. (ilmattino.it)

Anzi, è arrivata una nuova proposta della Lega che ha messo sul piatto il nome dell’ex sindaco di Bellaria Igea Marina (per due mandati) Enzo Ceccarelli. Una considerazione valida a Rimini, sia per la coalizione di centrodestra che per quella di centrosinistra. (News Rimini)

L'assist arriva da Catello Maresca: l'ex magistrato anticamorra, ufficialmente candidato per la poltrona di sindaco, è corteggiato dalla coalizione di centrodestra. Napoli si trasforma nel laboratorio del nuovo partito unico del centrodestra di governo (ilGiornale.it)

FQChart è la media aritmetica settimanale dei sondaggi sulle intenzioni di voto degli italiani in esclusiva per Il Fatto Quotidiano. Totalizza infatti in media il 19,4% delle preferenze, -0,3, nonostante ben tre sondaggi mostrino valori sopra il 20% (20,4% per Swg, 20,3% per Tecnè ed Euromedia). (Il Fatto Quotidiano)

E su Toti e il progetto ‘Coraggio Italia dice: “Ho simpatia per lui e lo considero un ottimo Presidente Non penso che consentirà spaccature dentro il centro destra. (Primocanale)